baby1264 (06-09-2017), nonnagiusy1 (06-09-2017)
Buongiorno a tutte donne!!! Bene per Gabriele. Bene sta meglio! Anche io Rox Dovrei mettermi a dieta e mio moroso mi dice che sto bene così!! A Manu che è al mare spero che il riposo e l'aria del
Mare ti aiutino a sentirti meglio! Auguro a tutte le altre di stare bene è una serena giornata!!
Ieri ho comprato il divano Ikea ektrop sembra bello e comodo, sono curiosissima!! Dovete sapere che ho comprato casa da 2 anni ma mi mancano ancora un sacco di cose come lampadari, armadi da camera ecc e con calma sto comprando quello che mi serve!! Oggi poi inizio alle 12 lavoro quindi ho anche tempo di ricamare!!!! Yeah!!! A dopo!!
Buona giornata a tutte!!!
Baby, bene per il bambino che ha già voglia di tornare alle sue attività, speriamo passi altrettanto in fretta anche a te...
Irene, io adoro arredare le case, girare per i negozi, combinare i colori, l'ho appena fatto e lo sto ancora facendo con la mia ultima casa che ho acquistato da poco e dove abito da 7 mesi... ho preso diverse cose da Ikea negli anni passati, e anche sta volta mi son composta tutta la camera su misura con i loro mobili...
Rox, avrei detto anch'io che la sarta è una maleducata, ma a quell'età si perdona tutto!!!... cerca di dimagrire solo se hai problemi di salute, altrimenti se stai bene e piaci a tuo marito, ma chi te lo fa fare di fare sacrifici, son così pochi i piaceri della vita... e poi magari arriva il deficiente di turno e ci sgancia un bel "pacchetto" sulla testa...
Manu, vedrai che è sempre colpa dello stress... acci anch'io ne so qualcosa... ma non ti abbandona neanche questa settimana?
Giusy, non vado io dalla vicina, del resto non mi ha mai invitato a casa sua tranne una volta a vedere il giardino, è una persona simpatica ma riservata, e io non sono per niente invadente...
Un abbraccio a tutte, ripasso più tardi
i miei lavori all'uncinetto sono qui
i miei ricami sono http://www.megghy.com/forum/f39/carl...ori-72851.html
i miei amigurumi sono http://www.megghy.com/forum/f235/car...umi-74246.html
i miei lavori ai ferri sono http://www.megghy.com/forum/f150/le-...ina-86487.html e http://www.megghy.com/forum/f150/la-...rri-75105.html
Buongiorno ragazze! Baby, grazie per la colazione virtuale! Adoro il cappuccino con la schiuma. Lo faccio tutti i i giorni con il mntalatte!
Sono contenta di leggere che Gabriele stia bene e spero che anche tu stia bene e che ti sia passato il mal di testa.
Manu, come procede la tua vacanza? Ti stai rilassando?
Rox, anch'io dovrei dimagrire un pò. Prima o poi riprenderò la cyclette. Non riesco a stare a dieta...
Gulia, un saluto e un abbraccio a te. Carlina, mi dispiace per i tuoi problemi visivi.
Auguro a voi e a tutte le altre una buona giornata, io vado a fare qualcosa a dopo!
Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto
Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori all'uncinetto sono qui
I miei amigurumi sono qui
"Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
(Jim Morrison)
Grazie mille Carlina! Si si, i ragazzi si riprendono velocemente per fortuna e anch'io devo dire che oggi mi sono svegliata con tutt'altro umore ! Meno male perchè ho 1 milione di cose da fare
Si anch'io adoro il cappuccino con la schiuma
Oggi va meglio anche per me per fortuna! Grazie del pensiero
Vi saluto, ci sentiamo più tardi e vi auguro già un buon pranzo!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
nonnagiusy1 (06-09-2017)
Rox a me invece se mi dicessero così mi butterei giù. Però non ho un marito che fa commenti sul mio fisico e nonostante sia magra mi sento a disagio con il mio corpo.
Sono contenta Barbara che stai meglio.
Io sono rientrata, oggi mi sento più fiacca degli altri giorni. Forse la pressione è scesa ulteriormente visto che fa più caldo.
Buon pranzo!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
nonnagiusy1 (06-09-2017)
Grazie del caffè!!! Lo prendo molto volentieri e auguro a tutte un buon pomeriggio!!!
Ciao ragazze!!!
Oggi ho fatto la guerra con le erbacce...quelle crescono bene anche senza l' acqua !!!
Irene pian piano l' arrederai tutta la casa...noi ci abbiamo messo circa 10 anni, anche perchè in 10 anni abbiamo cambiato casa 3 volte, qui è la quarta e spero sia l' ultima ...
Manu ti conviene approfondire perchè hai sempre la nausea, hai mai fatto l' esame per l' helicobacter ?
Barbara sono contenta che va meglio !!! Grazie per il caffè. Come va il lavoro?
Carlina capisco, se non si è invitati non ci s sente di andare nella casa altrui. (anche ssse c' è chi ha la faccia )
Rox sei morbidosa !!!!! Hai finito con le tende?
Fiore golosona...però è buono il cappuccio con la schiuma !
Ora preparo la cena al marito.....ma questa sera non ho voglia di cucinare, si deve accontentare di formaggi e pomodori . Tanto si è abbuffato a mezzogiorno di pasta con sugo di pesce.
Io già mangiato la mia pastina e sono a posto. Faccio fatica a digerire anche quella però ! Che barba !
Auguro a tutte una buona cena e una buona serata .
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
baby1264 (06-09-2017)
Donne, come siete silenziose oggi!
Vi auguro buon appetito visto che tra poco è l'ora di cena!
nonnagiusy1 (06-09-2017)
nonnagiusy1 (06-09-2017)
Segnalibri