baby1264 (04-09-2017)
baby1264 (04-09-2017)
Buongiorno zagor (perdonami ma non so come ti chiami...)... grazie per la colazione!!!
Stanotte è stata un pò lunga...avendo Gabriele che ha la febbre, per stare più tranquilla l'ho fatto dormire nel mio letto e stamani alle 5 si è svegliato per bere e per fare pipì e aveva ancora la febbre alta...... perciò gli ho dato un'altra dose di Tachipirina e si è riaddormentato.
Adesso sta ancora dormendo, spero che quando si sveglia stia meglio, altrimenti chiamo il pediatra.
Un abbraccio a tutte, ci sentiamo più tardi!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Mi spiace per Gabriele, si chiama come il figlio di Manu, spero sia una cosa veloce, magari con la tachipirina si risolve.
Il mio nome è Roxane, qui tutti mi chiamano Rossana (è una storia lunga....), le mie amiche più strette mi chiamano Rox o Roxy, qui nel forum Roxio, ma va bene anche Zagor.
Ciao e auguri x il tuo piccolo.
baby1264 (04-09-2017)
Buongiorno a tutte!!!
Irene capisco il tuo star male perchè ci si sente impotenti davanti a queste situazioni, ma tu sai che fai il possibile e questo ti fa onore e ti mette in pace con la tua coscienza. Purtroppo questa è la vita.
Barbara spero che oggi Gabriele non abbia più febbre, se ne ha ancora fai bene a chiamare la pediatra...
Rox grazie per l' abbondante colazione.... a me basta per un mese !!!!
A tutte auguro un felice lunedì...a dopo !
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
baby1264 (04-09-2017)
Buongiorno. Noi siamo al mare ma io ho freddo e ho la maglia maniche lunghe ma mi sa che sono un caso unico visto che quasi tutti sono in costume.
Rox allora noi siamo care amiche?
Barbara oltre alla febbre ha qualche altro sintomo? Al mio Gabriele quando non si abbassa do il niente ma non so fino a che età arriva. Tienici aggiornate.
Cos'è successo a Irene? Vado a cercare i messaggi di ieri.
Buona settimana.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
baby1264 (04-09-2017)
Buona settimana a tutte!!!
Manu non sei un caso isolato, pure io comincio a sentire il freddo, e non sono in spiaggia... il marito mi prende in giro...
Giusy anche i miei figli si ricordano poco di me, ma si sa i maschi... e poi sono molto indipendenti, entrambi sono andati a vivere da soli all'età di 27 anni anni, e nessuno perchè andava a convivere, ma proprio per indipendenza... questo mi ha dato molta soddisfazione, ma da qui si può anche capire che carattere abbiano, non si può quindi pretendere che da una parte siano indipendenti e dall'altra attaccati alla mamma... certo una telefonata in più... però se hanno un problema e a me che si rivolgono, se hanno una novità la condividono, sanno che ci sono sempre per loro e questo a me basta...
Barbara siamo nella stagione peggiore per certi versi, un attimo si bolle dal caldo e un attimo dopo ci vuole il pullover, è un attimo raffreddarsi... speriamo faccia altrettanto in un attimo a guarire il tuo bimbo...
oggi alle 14.30 vado dall'oculista...
buon proseguimento a tutte
Ultima modifica di carlina62; 04-09-2017 alle 11:50
i miei lavori all'uncinetto sono qui
i miei ricami sono http://www.megghy.com/forum/f39/carl...ori-72851.html
i miei amigurumi sono http://www.megghy.com/forum/f235/car...umi-74246.html
i miei lavori ai ferri sono http://www.megghy.com/forum/f150/le-...ina-86487.html e http://www.megghy.com/forum/f150/la-...rri-75105.html
baby1264 (04-09-2017)
No Manu, nessun altro sintomo apparte il mal di testa (ma quello gli viene sempre quando ha la febbre alta) e ieri accusava dolori in tutto il corpo ma niente di specifico. Sta ancora dormendo, spero con tutto il cuore che al suo risveglio stia meglio. Vi tengo aggiornate, grazie di cuore
Segnalibri