Buongiorno. Notte in bianco per me per la tosse, mi sa che oggi inizio il cortisone. Ora però sto aspettando il riflessologo.
Nel pomeriggio invece andremo un po prima a prendere Gabriele per vedere la consegna dei diplomi. Se poi ce la faccio vorrei fare un paio di commissioni.
Buon lunedì e buona settimana!
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Buongiorno ragazze, buon lunedì e buona settimana.
Emanuela approfondisci il problema della tosse, ma soffri d' asma per prendere il cortisone?
Io questa mattina ho come amica la pigrizia !!!
Ma non sto ferma se no non mi muovo più.
Oggi a mezzogiorno ho figlia e nipote a mangiare e alle 2,30 l' altra figlia...povera è dovuta andare al lavoro tutta pesta!
Auguro una serena giornata a tutte
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
Buon giorno!!!
Sono tornata!!!!
Ieri sera ho letto i giorno che mi sono persa ,ma era troppo tardi per rispondere; anche perchè non mi avrebbe letto nessuna.
Prima di tutto AUGURI a KATIA!
Benarrivata Atena Daria e congratulazioni ai suoi genitori!!!!
Poi CARLINA, mi ha rattristato molto la storia della tua micina; falle una carezza da parte mia
EMANUELA,Come dice Giusy, approfondisci la storia della tosse
Io passati tre giorni di relax con un furioso attacco di sciatica e poi ho preso freddo, con tutte le conseguenze.
Evviva i weekend!!!!!
Qui ha fatto un temporale di 2 minuti, tanto per non perdere l'abitudine!
Il riflessologo mi ha ordinato un po di cose naturali per le vie respiratorie, vediamo se funziona. Non so più da chi andare per la mia salute, a dicembre hanno cercato di togliermi i polipi nasali (non ha funzionato ) ma non cambia niente.
Tra poco andiamo alla consegna dei diplomi all'asilo!
Buon pomeriggio
Emanuela, che vuol dire "hanno cercato"? Non ci sono riusciti?
Io, da quando ho sistemato turbinati e setto nasale, sono rinata!
Ormai sono due anni che ho abbandonato gli spray nasali che erano fondamentali per respirare!
Prova questi prodotti naturali, speriamo che portino buoni risultati.
Sono stata operata a turbinati setto e adenoidi circa 10 anni fa. I polipi sono ricomparsi e sono intervenuti con una specie di laser alla radice e in teoria in un paio di mese avrebbero dovuto sgonfiarsi ma non è successo.
Segnalibri