Buona serata a tutte voi!
Centovetrine prima la guardavo, mi piaceva... ma non finiva più ... ho smesso di vederlo.
L'unica soap che guardo e che non mi annoia mai e' Un posto al sole...
Inviato da Tapatalk
Buona serata a tutte voi!
Centovetrine prima la guardavo, mi piaceva... ma non finiva più ... ho smesso di vederlo.
L'unica soap che guardo e che non mi annoia mai e' Un posto al sole...
Inviato da Tapatalk
Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto
Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori all'uncinetto sono qui
I miei amigurumi sono qui
"Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
(Jim Morrison)
Buonasera e serena notte a tutte.
Oggi non sono riuscita a passare,,,,la mattina passata per spesa settimanale, poi il pranzo e finito di riordinare alle 3...e poi sono andata a letto perchè mi era venuto un forte mal di testa e io non riesco a prendere quasi niente per il dolore. Adesso va meglio ma sono rintronata.
Questa mattina c' era un bel sole, ma è dalle 3 che fa un temporale dietro l' altro.
A domani, spero di avere più tempo...se è bello ho i pomodori da legare...un abbraccio a tutte
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
Segnalibri