Tiene Renata (16-05-2016)
Buon inizio di settimana ragazze!!!!
La vostra come è iniziata?
La mia non tanto bene, sono stata dal medico ....esito fibromialgia, devo fare punture di cortisone nooooooo!!!!!!!! ho paura delle punture ...che vergogna!!!!
Ma non è finita..mia figlia è rimasta bloccata sul lavoro, andata al pronto soccorso le hanno dato 8 giorni d' infortunio.
Poi a mia nipote grande è venuto un ascesso al dente e deve prendere antibiotico.
E dopo domani l' altra mia figlia deve andare a Sondalo a fare una visita pneumologica per vedere se riesce a risolvere i problemi che ha...asma e bronchite che le viene tutti i mesi e giù con antibiotici e cortisone...non può andare avanti così.
Basta ho finito con il bollettino medico ahahahahah.
Passerà!!!!!!!!!
Però sono su di morale e questo per me è importante, mi fa affrontare le cose positivamente !
A voi come va?
Buona settimana a tutte
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
Tiene Renata (16-05-2016)
ciao giusy mi dispiace per come è iniziata la tua settimana però ti sento bella carica e sono contenta! pian piano si affronta tutto. io invece le solite cose, oggi il mio ragazzo non è andato a scuola perché c'era la disinfestazione, io ho sonnecchiato un po visto che di notte la tosse non mi fa dormire. oggi fortunatamente la pioggia ci ha risparmiati. buona settimana a tutte!
GIUSY,che disastro; per fortuna che niente ti abbatte!!!!!!
FEDE ma non prendi nulla per la tosse?
Auguro a tutte una buona settimana:vediamo come evolve
Caspita Giusy! Che inizio settimana! Speriamo vada meglio nei prossimi giorni!
Che brutto ricordo ho delle punture! Ne ho fatto un'infinità per la mia sciatalgia e spero di non doverne più fare, soprattutto il cortisone: non mi faceva dormire ed ero isterica!!!
Povera Giusy!!! Speriamo che la settimana vada migliorando... anche io ho brutte esperienze con il cortisone ...Tra me e mari ti abbiamo rassicurata?!?? ti mando un abbraccio