Tiene Renata (16-05-2016)
Buon inizio di settimana ragazze!!!!
La vostra come è iniziata?
La mia non tanto bene, sono stata dal medico ....esito fibromialgia, devo fare punture di cortisone nooooooo!!!!!!!! ho paura delle punture ...che vergogna!!!!
Ma non è finita..mia figlia è rimasta bloccata sul lavoro, andata al pronto soccorso le hanno dato 8 giorni d' infortunio.
Poi a mia nipote grande è venuto un ascesso al dente e deve prendere antibiotico.
E dopo domani l' altra mia figlia deve andare a Sondalo a fare una visita pneumologica per vedere se riesce a risolvere i problemi che ha...asma e bronchite che le viene tutti i mesi e giù con antibiotici e cortisone...non può andare avanti così.
Basta ho finito con il bollettino medico ahahahahah.
Passerà!!!!!!!!!
Però sono su di morale e questo per me è importante, mi fa affrontare le cose positivamente !
A voi come va?
Buona settimana a tutte
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
Tiene Renata (16-05-2016)
ciao giusy mi dispiace per come è iniziata la tua settimana però ti sento bella carica e sono contenta! pian piano si affronta tutto. io invece le solite cose, oggi il mio ragazzo non è andato a scuola perché c'era la disinfestazione, io ho sonnecchiato un po visto che di notte la tosse non mi fa dormire. oggi fortunatamente la pioggia ci ha risparmiati. buona settimana a tutte!
GIUSY,che disastro; per fortuna che niente ti abbatte!!!!!!
FEDE ma non prendi nulla per la tosse?
Auguro a tutte una buona settimana:vediamo come evolve
Caspita Giusy! Che inizio settimana! Speriamo vada meglio nei prossimi giorni!
Che brutto ricordo ho delle punture! Ne ho fatto un'infinità per la mia sciatalgia e spero di non doverne più fare, soprattutto il cortisone: non mi faceva dormire ed ero isterica!!!
Povera Giusy!!! Speriamo che la settimana vada migliorando... anche io ho brutte esperienze con il cortisone ...Tra me e mari ti abbiamo rassicurata?!?? ti mando un abbraccio
Per noi settimana iniziata bene, ieri ci siamo divertiti sulla spiaggia e quindi oggi sono partita bella carica!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin
Ciao Ragazze e Felice Lunedì!
Quest'oggi qui vicino a Bolzano è stata una bella giornata di sole e assieme a mio marito Andrea siamo andati in corriera alle Acli Trentino Alto Adige per vedere se mio marito Andrea aveva dirotto agli assegni familiari per aver lavorato in una fabbrica x 3 giorni tramite una agenzia interinale, gli è stato detto dall'operatore Acli che ha diritto solo a 5 euro al mese ...ci si è sembrata una presa in giro e abbiamo rinunciato a compilate il modulo per la richiesta per gli assegni familiari senza figli per il momento...poi siamo stati a fare un po' di spesa alimentare io e mio marito Andrea e poi siamo stati all'ufficio postale a ritirare un pacco che mi è stato inviato da un amica e poi siamo tornati a casa...mentre nel primo pomeriggio siamo stati io e mio marito Andrea a fare un giorno tra la natura, avevo bisogno di camminare...visto che mi giungono notizie poco rassicuranti a livello materiale
Vi auguro Buona serata e Dolce Notte Ragazze
Un abbraccio
Katia
Inviato dal mio SM-G800H utilizzando Tapatalk
Le svariate esperienze di vita nel bene quanto nel male ti cambiano per sempre dentro. Quindi sii forte!!! 👼💙 [SIGPIC][/SIGPIC]
nonnagiusy1 (16-05-2016)
Segnalibri