Benvenuta Renata, spero che qualche forumina possa darti una mano, intanto comincio con l'augurarti Buona Pasqua
Ciao crocettine Salernitane, sperando che ce ne siano. Sono una neo iscritta e abito a Roma, ma ho passato tutta la mia gioventù a
Salerno. Ho 72 anni e mi è venuto in mente che ,forse, qualcuna di voi potrebbe essere stata una mia compagna di scuola o anche compagno( ovviamente il vostro marito) . Ho frequentato il ginnasio e il liceo al Tasso tra gli anni 1953 - 1959 sez.B
Di tutti i compagni sono in contatto solo con la mia amica del cuore. Se siete troppo giovani potete chiedere ai vostri genitori
Spero di sentire presto qualcuno.
Ciao
Renata Tiene
Tiene Renata (20-04-2014)
renata!!! intanto complimenti, hai 72 anni e sei online!!! Bravissima!! Io sono troppo piccolina e sono di taranto (genitori compresi), ma sono tanto curiosa di vedere se trovi qualche tua compagna!!! In bocca al lupo per la ricerca!
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
Tiene Renata (22-04-2014)
Tiene Renata (22-04-2014)
Care crocettine, rieccomi per dire, a coloro che mi hanno incoraggiata, che l'appello "compagne di scuola cercasi" è caduto nel vuoto.
Non nutrivo eccessive speranze ma, quello cui non posso credere è che nessuna Salernitana si sia fatta viva. Ho una considerazione sulla punta della lingua(anzi sulla punta dei tasti), ma è meglio che non la esprimo. Grazie ancora e ciao
Renata Tiene
-
Ciao Renata,oltre che nel Forum,hai provato a ricercare anche su facebook? Il nostro Forum è frequentato da tantissime persone che condividono la passione per il ricamo e tanti hobby femminili ma probabilmente le tue compagne di scuola non hanno la nostra stessa passione o magari non conoscono Megghy.com.Ti capisco,sarebbe molto bello dopo tanti anni ritrovarsi e parlare della propria vita e magari condividere momenti spensierati come si fa qui nel forum.Spero che tu possa realizzare il tuo desiderio,tienici aggiornate se ci fossero novità.Un abbraccio.
[
Tiene Renata (29-04-2014)
Mamma, non gettare la spugna così presto!
Se c'è una forumina delle tue parti che pensa di essere andata a scuola con te, vedrai che spunterà fuori, prima o poi.
Una virtù fondamentale in questo forum, forse non te l'ho detto, è la pazienza, il saper attendere.
Prova anche su facebook, ma in questo devi farti aiutare da Umberto, per me è tutto molto nuovo.
Buonanotte e fai sogni d'oro.
Tiene Renata (29-04-2014)
Stefania_72 (30-04-2014)
Brava mammina
Segnalibri