Aloha!
Penso che una bella piantina fiorita, non so lì, ma qui ci sono dei bellissimi ciclamini, sia la cosa più adatta...
A presto!!
Salve ragazze,
è la prima volta che scrivo in questa sezione e spero che non sia l'unica...
Vi espongo subito il mio problema...
Domani 24/11 è il compleanno di mia suocera con la quale (non per colpa mia) non siamo più in
buoni rapporti...(lei ritiene che non vado bene per il figlio anche perchè tra noi c'è troppa differenza d'età ma noi ci amiamo...)
Visto che comunque quando è stato il suo onomastico io e il figlio le abbiamo fatto un regalo
ora volevo dimostrarle solo che ho avuto il pensiero di ricordarmi di lei anche se poi mi gira la faccia per strada... vorrei farle capire che per me ci posso anche mettere una pietra sopra...
quindi mi è stato consigliato di mandarle dei fiori con un semplice bigliettino...
Voi che cosa dite?
Il tempo incalza...
Ho partecipato a: Sal Impariamo a fare Il Segnalibro; Sal ufo 2013; Sal dei filini spazzatura 2013
Sal Addobbi Natalizi; Impariamo a fare le Palle di Natale 2; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!
![]()
Lucia Valeria Aufiero- Piccoli lavori a Punto Croce Visitate il mio Blog passando prima alla sezione: Benvenute!!! Il Blog di Lucia Valeria... Passione Punto Croce...
Visita anche:
Gli schemi di Lucia Valeria;
Lucia Valeria Aufiero- Piccoli lavori a Punto Croce;
I ricami realizzati con Gli schemi di Lucia Valeria.
![]()
Lucia Valeria Aufiero (23-11-2012)
lo so che forse è troppo tardi, ma ho letto solo ora. anche per me una pianta come i ciclamini va benissimo, comunque il tuo gesto è ammirevole, spero che lo capisca tua suocera.
![]()
![]()
il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva . (Hume)
"Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)
si le ho mandato una piantina ma non so il nome...
In questi giorni mi collego con calma e vi racconto...
Ho partecipato a: Sal Impariamo a fare Il Segnalibro; Sal ufo 2013; Sal dei filini spazzatura 2013
Sal Addobbi Natalizi; Impariamo a fare le Palle di Natale 2; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!
![]()
Lucia Valeria Aufiero- Piccoli lavori a Punto Croce Visitate il mio Blog passando prima alla sezione: Benvenute!!! Il Blog di Lucia Valeria... Passione Punto Croce...
Visita anche:
Gli schemi di Lucia Valeria;
Lucia Valeria Aufiero- Piccoli lavori a Punto Croce;
I ricami realizzati con Gli schemi di Lucia Valeria.
![]()
Segnalibri