Monica76 (09-10-2011)
Monica76 (09-10-2011)
modeste? ma scherziamo! chi le giudica tali significa che non sa quanto lavoro occorre per realizzarle. io mi sono laureata 2 volte e in entrambe le occasioni ho realizzato bomboniere all'uncinetto: la prima volta ho fatto delle rose tridimensionali, rosse naturalmente con gambo e foglie verdi, la seconda volta ho realizzato delle scatoline inamidate portaconfetti ecrù con decorazioni rosse. sono state molto apprezzate, soprattutto le rose, certo qualcuno ha avuto da ridire perchè erano di cotone, e questo potrebbe accadere anche a te, mettilo in conto, ma tieni presente che spesso la gente parla per invidia...
auguri per le nozze!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Ognuno vede quel che tu pari, pochi sentono quel che tu sei..."
I miei lavori all'uncinetto
I miei lavori a chiacchierino
I miei lavori a punto croce
grazie...ma tanto poi lo stesso non si lavora, anche con la laurea... veniamo a te: fai come meglio credi, come ti senti di fare, non ascoltare nessuno, così di sicuro risparmierai (che con questa crisi maledetta non fa male) e realizzerai qualcosa di originale, che gli altri non fanno, a cui darai sicuramente il tuo tocco personale, non le solite bomboniere di vetro, cristallo, argento, ceramica, ecc... tanto la gente se deve criticare critica sempre, qualunque cosa tu faccia, te lo dice una che ci è passata più volte, anzi è capitato che prima mi hanno criticato, poi hanno preteso che realizzassi le bomboniere anche per loro (ma io non gliele ho fatte perché non parlavano di pagarmi e le volevano gratis...). bacioni.
Eh si che son d'accordo persino sulle virgole... ho pensato che in fondo...ma chi me lo fa fare. LE critiche si ci sono e ci saranno sempre ma nel mio caso ne ho pure la certezza assoluta!. Ci saranno perchè sò con chi ho a che fare purtroppo. Dunque avendo un bellissimo bimbo di due anni e poco tempo sai che ti dico? Va bene cosi. L'indispensabile.
Certo volevo strabiliare... volevo sfruttare quelle 14 riviste di mini bomboniere che ho... volevo sfruttare una tecnica manuale che conosco bene ma alla fine? E non è tanto per gli apprezzamenti...ma la fatica la farei se fosse...meritata ecco.
Ti abbraccio e spero che le cose cambino in meglio te lo meriti... lo leggo tra le righe.
Un bacione!
[SIGPIC][/SIGPIC]
grazie, speriamo davvero! comunque credo che se le realizzerai, lo farai prima di tutto per te stessa (e non per gli altri, gli altri non meritano nulla, ma tu meriti la soddisfazione di aver fatto le bomboniere da sola), perché ti piace lavorare all'uncinetto, perché vuoi dare un saggio della tua arte, perché vuoi metterci qualcosa di tuo, quindi se ci credi e vuoi farle vai convinta e falle, vedrai che soddisfazione! un abbraccio (visita i miei blog, se ti va, ti basta cliccare sui banner nella firma)
[SIGPIC][/SIGPIC]
Mafy84 (21-11-2011)
Segnalibri