Se una persona a te molto vicina andrei per l'asciugamano, se poi è un'amicizia solo andrei col milan.
per 1 uomo giovane sui 50 anni abbastanza fine e colto che mi ha regalato sto quadro fatto a mano di padre pio e lui è molto devoto, alla fine ho pensato a 3 cose ma quale faccio??? 1 cuscino con lo stemma del milan (che lui è molto tifoso), 1 asciugamano con le sue iniziali (che asciugamano potrei prendere per 1 bel lavoro? con aida già compresa o no?) oppure 1 quadretto a punto croce di Gesù o della Madonna magari 1 pò piccoli se trovo lo schema? Padre Pio no perche me l'ha regalato lui fatto a mano e poi piccolo non credo ci sia.................cosa mi consigliate??? sarà 1 mese che mi spacco la testa ma devo sdebitarmi...............(per sua mamma il centro è pronto)
Ultima modifica di sOrAyA; 20-04-2011 alle 18:39 Motivo: Modifica titolo generico..
è 1 mio cliente e non è proprio 1 amico e......diciamo che ha 1 simpatia per me e non vorrei fare qualcosa di compromettente.....
Secondo me...niente di ricamato, e ti spiego. Il cuscino del Milan può andare bene per un ragazzino, che ha una stanza tutta incasinata di simboli delle sue passioni...; l'asciugamano mi sembra piuttosto intimo...e se lui non ti piace poi tanto , è meglio che non si monti la testa....; il quadretto con l'immagine sacra fa tanto "ex voto"....Che ne dici di cambiare totalmente genere?
Ovviamente, questa è la mia opinione!!!!
floriana
P.S.: Che ne dici di un bel libro...viaggi, arte..? hai una gamma infinita!!!
giuste le tue idee ma preferisco fare qualcosa con le mie mani come ormai promesso.
ho quasi deciso per il cuscino ma come si potrebbe fare? 1 cuscino normale bianco con tela aida con ricamato lo stemma? e intorno al cuscino niente? c'è qualcuna che l'ha magari fatto?
Io farei semplice ricamo su tela (magari a fili contati) e poi userei una stoffa rosso/nera per farlo... se sei brava a cucire, perchè io avrei dei problemi
Il ricamo applicato al centro ovviamente
grazie si infatti ho delle idee...per ora comincerò ricamare lo stemma su tela aida e poi vediamo di confezionare, metterò la foto-grazie.
Segnalibri