forse era meglio spostarla nel salotto questa discussione
comunque se la tua amica non ha fatto lista nozze ... credo che tutto quello che le venga regalato sia ben accetto ..
si sposa 1 Amica e mi ha invitata, io marito+bimba, a prescindere che siamo 1 pò alle strette ma le ho dato 100 euro+1 gallina di ceramica con il mestolo e si apre la parte sopra e dentro ci mette minestrone o arrosto e patate o quello che vuole+ 1 vassoio di legno con vetro con sotto 1 centrino (non fatto da me) ditemi sinceramente è poco secondo voi? a me pare poco, invece a mio marito no.......................non voglio fare brutta figura....................
cosa potrei farle magari e consegnarle quel giorno o anche prima?
ah inoltre le sto facendo la giarrettiera per quel giorno come da lei richiesto...........................
mi date 1 consiglio? grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
ok me se voglio farle 1 regalo con le mie mani cosa consigliate????
Qualcosa che potrà usare spesso e ricordarsi che lo hai fatto tu, molto dipende dal tempo che hai: un album per le foto della luna di miele, un centro tavola ricamato presine in completo con il grembiuli e lo strofinaccio o il guanto,o anche a tema natalizio per il suo 1 natale da sposina, un quadro che ricordi la data del matrimonio, ce ne sono bellissimi nel forum ma sono lunghetti, o uno buffo, un vassoio ricamato ( li trovi in merceria gia pronti da ricamare della dmc) o poi farlo incorniciarea vassoio. o kit sottobicchieri sempre dmc, c'è di tutto devi calcolare il tempo che impieghi a ricamare. Io penso che ne sarebbe felice. Buon lavoro e facci vedere cosa hai scelto!!
ciao aimiy
vassoio già regalato ma senza MIO LAVORO CAUSA TEMPO MANCANTE..................
si io li acquisto dai fotografi in offerta perchè la copertina è scolorita o impolverata poi li decoro ce n'è uno fatto molyi anni fà è nel post dei miei lavor,i potresti farlo con decori estivi. Ne ho messo uno nel tema del mese mare, ci vuole tempo solo per il ricamo il resto è incollato. la scatola è presa in fabbrica ma spesso l'album è compreso puoi provare anche al mercato l'importante è solo l'interno!! ( se la foto di quelli marini non è completa ti invio un mp!!)
ciao aimiy
Segnalibri