Io a Ferrazzano, come già scritto,però almeno una volta al mese vado anch'io a Roma zona nord.
Io a Ferrazzano, come già scritto,però almeno una volta al mese vado anch'io a Roma zona nord.
Ciao Lidia,
Peccato che non abiti dalle mie parti ... sarebbe stato bello incontrarti !
Io ho vissuto nel val d'oise, ho studiato a parigi. Dopodiché ho trascorso qualche mesi in Savoia prima di strasferirmi in Italia.
E da poco ho scoperto questo stupendo forum dove ritrovo i miei hobby (punto croce, lavoro a maglia, uncinetto e vorrei anche iniziare qualcosa nel taglio e cucito).
à bientot j'espère !
ciao a tutte io sono una delle poche campane da quello che ho visto nn ne siamo tante precisamente di napoli ( casoria) il quartiere dove abito credo che nessuna mi sia proprio vicina siamo un bel po distanti pompei , castellamare di stabia, sorrento , ho visto ora nn ricordo chi ha scritto napoli magari siamo noi le + vicine ragazze vediamo anche noi di fare un piccolo raduno sarebbe bello incontrarci bacioni a tutte!!!!!!!!
Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
[/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
[/SIZE][/FONT]
ciao mely anche noi 2 siamo vicine, io abito a castel volturno ma in effetti la mia zon è poco dopo il lago patria, in pratica ca 20 min di macchina.
di che parte di casoria sei? puoi rispondere con un messaggio privato, io fino ad un anno e mezzo fà avevo il negozio a casoria
in via giosuè carducci, una traversa di via principe di piemonte, poi ho mia zia e mia cognata che abitano lì.
.
p.s. per il raduno stiamo vedendo già di organizzarci per una mega pizza tutte campane, se si diovesse fare ti avverto.
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
Ultima modifica di italia15471; 29-06-2011 alle 23:51 Motivo: aggiunta perchè
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
Segnalibri