la tua dieta è stata studiata per te oppure stai facendo da sola?
caspita ragazze, oggio è solo martedi, ieri ho iniziato la dieta, perchè ne ho davvero bisogno, mi sono lasciata prendere troppo dalla golosità, non solo per i dolci ma proprio per tutto il cibo... e ora mi sembra di impazzire...dalla fame, eppure è solo sensazione psicologica della privazione, so che non posso mangiare e quindi vorrei ingurgitare tutto quello che vedo! e pensare che mancano ancora almeno 2 ore all'ora di cena... resisterò? e chi lo sa....
resisti!!! se riesci a far passare un po' di giorni poi lo stomaco si restringe e sentirai meno il senso della fame. Io quando mi metto a dieta quando ho fame bevo almeno un litro di tisana al giorno. Utilizzo tisane alla frutta ,l'importante è che siano senza zucchero....anche camminare aiuta,oppure praticare yoga o fare lavoretti manuali
sonia1985 (02-10-2011)
sonia1985 (02-10-2011)
tutto studiato e calcolato... infatti la colpa non è della dieta, la colpa sono io che sono golosa, e soprattutto che mangio troppo e ho troppa fame.... devo tamponare la fame pomeridiana con frutta o verdura gia preparata, ma devo concentrarmi per aprire frigo e prender frutta, e nn aprire cassetto e prender biscotto o che so io.....
..sonia è tutta una questione mentale derivata dalla privazione..come quando ho deciso di smettere di fumare..fumavo più delle altre volte.. (le altre volte capitava che durante il giorno me ne fumavo solo una ..quando ho deciso di smettere avevo il pensiero fisso) ..perciò cerca di concentrarti su altro vedrai che quando inizi a vedere i primi risultati ti sentirai gratificata
sonia1985 (02-10-2011)
sonia1985 (20-03-2012)
Ciao cara qui Gruppo crocettine a dieta troverai tanti consigli e delle amiche che stanno seguendo come te un regime dietetico...................io sono una di quelle e tra alti e bassi sto cercando di raggiungere l'obiettivo che mi sono prefissata.
sonia1985 (20-03-2012)
sonia1985 (20-03-2012)
Segnalibri