malu' ciao,
mi ci vedi fare queste cose?
lo so,sono i nostri diritti e dovremmo lottare per ottenere cio' che ci spetta ma nessuno mi seguirebbe,
pazienza
speriamo che venga trasferita quanto prima,temo che non sara' abreve pero'
ciao,fiorella
Carissima Veronica, non credo sia da farne una questione di donne o uomini... le persone poco intelligenti e presuntuose si trovano, sfortunatamente dappertutto... e sono si ambo i...sessi
Fiorella ma non c'è a Matera una direzione delle Poste? Raccogli un po' di firme tra i tuoi concittadini e portate una petizione contro questa persona che si fa le regole a suo uso e consumo...
Qualche tempo fa io andavo in posta al paese vicino al mio perchè la persona che era in ufficio era una incopetente e pure un tantino st.... Adesso ci sono altre persone in seguito proprio ad una petizione mandata alla Direzione generale delle poste...
Tieni presente che queste persone contano sul fatto che nessuno si lamenti del loro operato----
Serena serata!!
malu' ciao,
mi ci vedi fare queste cose?
lo so,sono i nostri diritti e dovremmo lottare per ottenere cio' che ci spetta ma nessuno mi seguirebbe,
pazienza
speriamo che venga trasferita quanto prima,temo che non sara' abreve pero'
ciao,fiorella
come non arrabbiarsi?
stamattina sono andata in posta a fare una ricarica
caso strano c'erano due persone ad aspettare con 5 sportelli,
ho preso due biglietti perchè non sapevo a quale sportello dovevo andare per la ricarica,
arrivo allo sportello e l'impiegatoi dice:
"perchè è venuta qui," considerate che non faceva niente lui,
ha il conto postale?
ho detto :devo fare una ricarica
lui:non doveva venire qui,vabbe',oggi non c'è nessuno gliela faccio lo stesso,
ed io a scusarmi e farmi piccola piccola
poveri noi
scusate lo sfogo
ciao,fiorella
oggi,una carissima amica mi ha spedito un oggettino delizioso in ceramica,
è arrivato in frantumi
sono tanto dispiaciuta,
ciao,fiorella
Ragazze buonasera,qualcuna che lavora in posta c'e'?
Sono andata in posta per spedire una raccomandata ,nella busta gialla con i pallini,all'interno c'erano i cuoricini hardanger,
L'addetta,dopo aver tastato la busta,ha detto che non poteva spedire perche' non consentito,alle mie rimostranze ha detto che le disposizioni sono quelle,che lei non puo' rischiare il posto di lavoro per cui pur di spedire ho fatto la busta Pre affrancata spendendo 7 euro,sono arrabbiata non per i 70 centesimi in piu' ma perche' non capisco come la mia posta funzioni così,
Le ho detto che ho ricevuto buste gialle che sono passate dalle mani degli impiegati e non affrancate personalmente,ha continuato a dire che lei perderebbe il lavoro facendo cosi' ,non le interessa cosa fanno gli altri
Non esiste una normativa?possibile che io non debba spedire dal mio ufficio postale?
Ho provato a chiamare il numero verde,non sono riuscita a parlare con nessun operatore,uno ne ho trovato,addetto ad altre cose,non sapeva rispondermi
Scrivero' una mail alle poste,vedremo cosa risponderanno
Scusate lo sfogo ,ma da ora in poi,viste anche tutte le buste perse,anche ultimamente,non spediro' più
Buona serata
Ciao,fiorella
Fiorella mi spiace davvero le poste purtroppo sono diventate sempre più complicate e care. Qui però le buste gialle a palline le accettano senza problemi qualunque sia il contenuto almeno fino a prima di Natale che ho spedito l'ultima busta. Non so se sia cambiato qualcosa col nuovo anno io ormai ho optato anche per le spedizioni delle buste di utilizzare il corriere privato mi risulta più economico e viene a casa a ritirarli.
Segnalibri