Aloha!!!
Assolutamente no!!
Pianta una grana se non te l'accettano... minaccia di scrivere una mail di lagnanze... vedrai che te la prendono!!!
Serena notte!!
gia' fatto malu',ho scritto ,sai cosa mi hanno risposto?
leggere le regole del sito o chiamare il numero verde,
una mi ha chiuso il telefono e l'altra ne sapeva meno di me
quello che mi fa arrabbiare è che non c'è una regola uniforme negli uffici postali,qualcosa di chiaro nello scritto ,da stampare e sventolarlo sotto il naso.
ciao,fiorella
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
ciao,fiorella
sì sì fiore le bustone imbottite devono prenderle come prioritaria e raccomandata!!!
Fai una cosa stampati questa pagina con la tabella delle dimensioni normalizzate per la posta raccomandata
Posta Raccomandata - Prezzi
controlla che la busta rientri in questi parametri (e dato che sono fatte apposta ci rientra ;-) ) e poi vai in posta e se ti fanno storie fagli vedere la tabella!!!!
tu come stai? spero tutto bene!
baci ary
scusate l'OT,
arianna,per il mio ufficio postale quella tabella non è valida ,
per loro ,,come raccomandata deve contenere solo cartaceo,quindi nessun'altra cosa,mi ha tastato persino la busta una volta la direttrice.
li' non c'è specificato niente,quindi non puoi contestare
ripeto,quello che mi da' fastidio è che non ci sia una regola chiara,quindi ognuno si comporta come crede.
grazie
ciao,fiorella
assurdo, arreca fastidio a qualcuno se si muove qualcosa?mah!!!
l'assurdo viene anche dalle scatole che vendono loro stessi,non sanno dire se come tipologia rientra nelle buste o pacchi,
la scatolina piccola per loro dovrebbe essere spedita minimo come pacco ordinario.
conviene aprire forse un post sui disservizi poste e suggerimenti sui metodi di spedizione?
pensare che con questi swap,bfc,beneficenza ci guadagnano tanto!!!!
purtroppo la mia zona non è fornita ne' da corrieri privati ne' da altri tipi di spedizione che sento nominare.pazienza
scusate lo sfogo
ciao,fiorella
Segnalibri