Idem non ci resta che la dieta del predicatore ... mangiare ogni ben di dio e pregare di dimagrire !
Ragazze sono pronta per partire! domani inizio anch'io, obbiettivo... 56 kg, speriamo bene
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
Oggi mi sono pesata e misurata dopo 1 settimana di "allenamento". Non mi aspettavo niente di buono visto che in questi giorni ho mangiato tante schifezze e che sono gonfia per il ciclo. Infatti rispetto a lunedì sono mezzo kg in più ma.... 4,5cm in meno di sottoseno e 4 in meno di pancia!!!! Troppo contenta. Alla fine a me non interessa perdere peso visto che non supero quello ideale ma tonificare sì, soprattutto ma la mia pancia molto prominente. Direi che sono sulla strada buona, spero di continuare!!! Domani inizio la fase 2 che prevede anche esercizi con i pesi.
complimentissimi Emanuela!
PARTECIPO A:
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
fenice75 (12-09-2016)
Boh! non mi ha preso messaggio precedente! cmq ho iniziato il tuo programma Emanuela e ne sono entusiasta!
Buona settimana a tutte e forza di volontà, per chi deve perdere e... per chi deve mettere!!!! avanti tutta! ci riaggiorniamo per i ns successi
PARTECIPO A:
HO PARTECIPATO A:
fenice75 (12-09-2016)
Scusate non avevo più letto anche per mancanza di tempo.
Ringrazio chi mi ha dato consigli e rispondo.....
Io punto già sulla qualità piuttosto che la quantità... e devo per forza fare così non potendo mangiare più di tanto.
Purtroppo io ho perso gran parte della massa muscolare e alla mia età non la riprendi più.
Per me il pasto più abbondante è la colazione.... una scodellona di latte di soia con 4-5 fette biscottate (e ci metto 3 cucchiaiate di zucchero) ...poi se ho fatto colazione presto mangio a mezzogiorno se no salto perchè mi ci vuole 4-5 ore per digerirla... Se pranzo mangio verdura cotta (crudi solo pomodori) con formaggio o prosciutto cotto o ceci o soia ridotti a purea. Nel pomeriggio un frutto o una vaschetta di mousse di frutta e alla sera (ora vi faccio ridere ahahahah) pastina plasmon con omogeneizzato.
Però vi dico che l' altro giorno mi sono pesata e sono aumentata un chilo !!!! Probabilmente è il pane...quello che si compra non riuscivo a mangiarlo...invece adesso che lo faccio io ....lo mangio ...e lo digerisco !!!
Poi siccome vado a letto che oramai sono le 2 o le 3...faccio in tempo anche a mangiarmi una brioscina...
Io niente pasta, niente pizza, niente torte (solo quella con tante mele) , anche perchè metterei su solo grasso....
Mangio poco ma di tutto ...carboidrati vitamine, proteine...
Forza a chi i chili deve perderli..non perdetevi di coraggio e mangiate poco di tutto .... e movimento !!!
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
Segnalibri