Cara Clio posto solo la foto senza nessun commento di dove vorrei andare!!!!!!
Intanto pero' mi accontento e vado in Puglia,vicino Porto Cesareo (Le)!!!!!Ciao
Ragazze che ne dite di scambiare 4 chiacchiere sulle vacanze che faremo se e quando,
ma anche di sognare un po' sul dove ci piacerebbe andare?
Inizio io:
Probabilmente andrò qualche giorno al mare con i miei qui nei dintorni sul gargano
ma mi sarebbe tanto piaciuto fare la crociera gracia e turchia, quella che arriva fino ad Istanbul...
ma la scusa quest'anno è che col pancione non posso andare in nave...
chissà magari il prossimo anno...
E voi?
"Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong
Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale
Progetti incompiuti:
Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario
Ho partecipato a:
sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;
Cara Clio posto solo la foto senza nessun commento di dove vorrei andare!!!!!!
Intanto pero' mi accontento e vado in Puglia,vicino Porto Cesareo (Le)!!!!!Ciao
Ciao Clio,io vado a Sapri,mi piacerebbe fare un bel viaggio,nei paesi nordici,in particolare visitare i Fiordi norvegesi,ma io ho un sogno che prima o poi realizzerò andare a Londra,visitare il Kent,il Sussex,l' Hampshire il Somerset e dintorni,non posso negare che se potessi viverci ci andrei adesso,ho l'animo British non posso farci nulla!!!!!!
[
Clio, sai quale sarebbe la mia vacanza ideale? Una settimana (come minimo) in una beauty farm, a provare tutti i trattamenti possibili e immaginabili, servita e riverita e soprattutto senza la preoccupazione di dover preparare pranzo e cena per marito e figli...sarà il caldo, ma sto iniziando a non sopportare piu il dover cucinare!!!
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Il 16 partirò in Abruzzo a Tortoreto
un posto che non sono mai stata. Dicono che il mare è bandiera blù, quindi bello.
Il programma era la crociera ma sinceramente ho preferito spostarla a l'anno prossimo, iniziando a fare anche un carusiello per le spese di divertimenti che si troveranno sulla nave.
I miei lavori sono QUI
clio (06-08-2013)
Il posto che desidero tanto andare sarebbe:
Le Canarie
Mio fratello dice che è un posto con un mare stupendo.
I miei lavori sono QUI
clio (06-08-2013)
Lina, io alle Canarie ci sono stata, esattamente sull'isola di Lanzarote, tanti tanti anni fa...sarà che ero ancora giovane, ma è stata una delle vacanze più belle della mia vita e di cui ho ancora dei ricordi vivissimi.
Il mare è davvero stupendo, peccato però che, essendo oceano, è freddissimo!
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Ragazze che bello sognare con voi...
mi piacerebbe visitare i posti visti in foto...
solo a Vieste ci sono già stata ed effettivamente merita,
mi sono sempre chiesta come sarebbe stato vivere in un posto di mare...
... vivere una vacanza di 3 mesi...
Ahhh MAGARI!!!!
"Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong
Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale
Progetti incompiuti:
Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario
Ho partecipato a:
sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;
In realtà noi iniziamo ad andare al mare al più tardi intorno al 9 maggio, giorno della festa padronale e smettiamo a fine settembre-inizio ottobre. Il rovescio della medaglia è che d'inverno ci si annoia parecchio. Ci restano i bei posti (il mare d'inverno è spettacolare), ma la popolazione si decima...
Segnalibri