mammola (06-05-2013)
Amiche crocettine buon giorno,come molte,se non tutte,di voi sanno che ieri pomeriggio la juve ha vinto l'ennesimo scudetto!!!
Io e la mia famiglia abbiamo deciso di andare in centro e festeggiare e cercare di poter vedere passare il pullman dei giocatori.....il delirio!!!!!!!!Un ammasso di gente,ragazzini,bambini con genitori,amici a 4 zampe,anziani..insomma.......di tutto un po'!!!!!!Per far piacere alle forumine juventine posto qualche fotina,scusate per la qualita' di queste ma purtroppo abbiamo telefonini non proprio tecnologici e la fotocamera era a riposo a casa!!!!!
Iniziamo con P.zza Vittorio invasa.......
mammola (06-05-2013)
.....le ultime 3!!!!!Spero di aver fatto cosa gradita postando queste foto!!!Grazie a tutte,ciaooo.
Paola!!!
Mi sta venendo l'orticaria a guardare queste foto!!
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
@Silvia non rosicare troppo mi raccomando!! e copriti bene, che a - 30 fa freddino uhh!!!!!!!!! devo dire che da quando l'Inter ha violato il nostro Stadium gliene sono capitate di ogni.... se poi finite a - 30 una partita ve la cedo anche l'anno prossimo ben volentieri!!
torniamo alle foto, grazie Paola, devo dire che ho pensato subito a te ieri pomeriggio , sapevo che saresti stata lì me lo sentivo!!!
Invidiaaaaaaa! io mi sono accontentata di vedere la festa in diretta streaming su You Tube, ebbene sì è stata trasmessa tutta, è stato un po' come esserci....
ps: ma quanto era fuori Martin Caceres? più volte ho temuto che volasse giù dal tetto del pulmann scoperto!!
FORZA JUVE PER SEMPREEE!!!!!!!!!!!!!
Silvietta Silvietta......che dire?Rosicare fa bene dai....ogni tanto!!!!!
Lidia è stata proprio una bella festa,ha riunito tutte le eta',tutte le razze sia di cane che umane!!!!!!!
Anto mi fa piacere che le foto siano state gradite,ma come hai fatto a capire chi erano i calciatori da queste foto sfocatissime!!!!!Si vede che sei una very juventina!!!!!!!
Segnalibri