Buona sera a tutte, stò provando il pc. La posta rifunziona ma ci sono 98 mail da leggere!! Mi ci vorra un pò anche perchè ora c'è un programma diverso come predefinito e ancora non ci capiamo! Ad esempio non mi fa aprire gli allegati alle discussioni e pensare che solo qualche mese fa avevamo cambiato il programma! Continuano a dirmi che i nuovi sono più facili da usare, ma io sono come le tartarughe ..... arrivo sempre tardi!!!
ciao aimiy
buonasera ragazze, anche se molte di voi oramai mi danno per dispersa, ci sono ancora è solo che sono super impegnata.
ora per farvi vedere che ci sono vi posto le foto del mio nuovo look.
a tutte!
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
italia15471 (13-10-2011)
grazie cara! l'unica a cui non piace il mio nuovo look è mia mamma, ma non fà nulla l'importante è che piace a me e a me piace e pure tanto, infatti li farò così anche per la prossima laurea di mio fratello.
p.s. shhhhhh!!!! che la data si avvicina a grandi passi, 27/10/2011, cioè tra 14 giorni!
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
italia15471 (15-10-2011)
O mamma mia! E' tornata Lia! ( fa pure rima).
Ti abbiamo data sì per dispersa!
Abbiamo pensato che fossi sbarcata in cerca di altri salotti...... (scherzo, lo sappiamo che sei super impegnata).
Ma che ti sei combinata?
Però stai bene, complimenti.
Dalle foto sembra che tu stia bene, ma i tuoi messaggini mi mancano.......
Non farlo piu! Capito?
Comunque sono contenta di vederti tranquilla e in salute.
Buonanotte Lia e buonanotte a tutte le ragazze della nave.
Ciao
P.S. ma questa nave salperà? Boh........
italia15471 (15-10-2011)
Segnalibri