aimiy (14-10-2011), italia15471 (14-10-2011)
Grazie per la colazione ci voleva proprio!!! Un saluto rapido oggi che la connessione va ci si mette il temporale con fulmini a volonta!! Lia stai benissimo!!!!!!!! Le mamme non accettano volentieri il cambiamento. Notizie di Chiara??? Ci sentiamo dopo ora spengo perchè qui cadono saette!!
ciao aimiy
italia15471 (14-10-2011)
Un saluto veloce a tutta la truppa!
Oggi devo fare dei giri fuori e poi ho la festa di 60 anni di mia cognata, quindi non potrò neanche rispondere alla domanda del quiz.
Non importa. Andy, Fra, tanto potete già segnare 0 punti!
Baci a tutte e, se ci riesco, ripasso dopo.....
Ciao
aimiy (15-10-2011)
Non ci pensare.........
aimiy (15-10-2011)
@ maria veramente io e la mia mamma non andiamo daccordo quasi su nulla, èp dico quasi per essere ottimista, ahhahahhaha!!!
viaggiamo su due pianeti opposti, anche se poi come ovvio che sia guai a chi ci tocca ;-)
@ daniela lo so lo so , ma ultimamente credimi il tempo è ancoira meno di quello di prima, sono stata impegnata a fare i tocchi bomboniera, per la laurea di mio fratello, la fidanzata gli ha fatto le pergamene, sempre inh casa, ed ora stiamo confezionando le bomboniere.
abbiamo fatto anche un mega tocco che farà da struttura portante delle suddette, ovviamente anche lui dotato di nappina fatta a mano da me!
finito quello ho iniziato una copertina per la bimba di un mio amico che deve nascere tra ca un mese, il tutto facendolo incastrare coi vari impegni di lavoro e servizi vari, ragion per cui qualcosa dovevo eliminare ed è stato eliminato il tempo passato davanti al pc.
p. s grazie per i complimenti e buonanotte a tutte carissime!
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
Buon pomeriggio ragazze, tutto bene?
Sto ancora smaltendo la cena di ieri sera, luculliana anzi che no!
Ho sonno e vorrei crocettare un pochino, come faccio?
Aspetto che mio marito sparisca in camera da letto e poi mi dedico a me.
Ciao
aimiy (15-10-2011)
hai spuntato la casella "ricordami", vero?
Ehi, sono riuscita ad addormentarmi davanti alla tv, mi sa che non riuscirò a vedere tutta la puntata della Clerici, stasera.......
Ciao ciao
Segnalibri