Buongiorno a tutte,
questa mattina mi sono alzata in punta di piedi e ho pensato di preparare la colazione per farmi perdonare il lungo silenzio e di avervi fatte preoccupare...
...
mi sono fatta aiutare da alcuni aiutanti molto speciali... spero di aver ottenuto un buon risultato...
un caffè con tanto affetto... e... per le più golose, come me,
Vado a preparare il pranzo a mio marito e la colazione... Vi abbraccio fortissimo!!!
Vi confesso che non so nemmeno come ho fatto ad iscrivermi!!! Nè mi ricordo che c'era la pass, dato che io uso il pc solo per gli schemi e il forum forse non faccio molti danni ( come si toglie l'automatico???). Del pc non mi fido ed è per questo che faccio tante file per uffici!
Chiara sono felicissima di ( come si dice..???..) Vederti!!!???? un bacione a Reby! Grazie per la colazione, oggi esco più tardi e riesco a farla anch'io!! Buona giornata a tutte voi!
ciao aimiy
ma no dai
da cosa lo hai detotto ?!? ^_^
scherzo !!
si sono davvero una appassionata di stratrek , conosco tutte le serie molto bene e me le sono riviste non sai quante volte °_°
uno dei miei personaggi preferiti olte la mitica capitana che non si fa sottomettere nemmeno da Q
e appunto sette ^_^
ho usato questa immagine come avatar non sai per quanto tempo !!
personaggio molto particolare ; statuaria , bellissima , intransigente , logica , inflessibile ..
insomma il contrario di me !!
Ciao a tutte e grazie a Chiara della succulenta colazione.
L'arrotatore ha finito ed ora mi aspetta il lavaggio dei pavimenti!
Però è venuto un buon lavoro, meno male!
Io vi saluto oggi, domani parto per Vicenza e torno sabato sera.
Vado a lavare e preparare la valigia.
Ciao
Ancora problemi con la linea?
Spero che riuscirete a risolverli il prima possibile e sono d'accordo con Nadia, potrebbe trattarsi di una congiura............
Ciao
Ciao tesorine del mio cuore, la connessione ieri mi ha fatto impazzire, ho dovuto resettere tutto, poi si è rimessa a funzionare (non chiedetemi perchè nè come, lo ha fatto e basta)
star trek ... qualcuno ha nominato star trek???? io però amo soprattutto la prima serie, la vedevo da ragazzina prima di mettermi a studiare; il mio mito resta lui
Segnalibri