aimiy (26-10-2011)
buon giorno a tutte !!!
^_^
wow Patrizia , anche io mi sono rimessa a cucire
sto preparando un regalo di natale per tutte le donne della megafamiglia
cosa ne pensi ?
secondo me e' un regalo utile visto dopo dicembre non saranno piu' in commercio le buste di plastica ed e' semplice realizzarle
ma mi sembrano carinissime ^_^
PS: Lia ?!? indaghiamo ...
aimiy (26-10-2011)
Buon pomeriggio belle signore.
Oggi io e Rebecca siamo andate a fare la visita dei 18 mesi di età anagrafica.
Ho aggiornato il post della nostra Pollicina.
Belle le borse!!!!! Anch'io vorrei saper cucire così.
Mia zia è brava. Ha fatto per la bimba una micro borsa. Spettacolare!!!
La fotografo e la posto, promesso.
La mia principessa mi chiama... a dopo...
Un bacioooooooooooo
Ciao, la montagna è ancora là, anche perchè stiro ma poi lavo, quindi siamo punto e a capo!
Promesso, tra un po' vado a stirare, poi stasera durante la partita ricamo, altrimenti rimango troppo indietro!
Oggi si laurea il fratello di Lia oppure sbaglio?
@Patrizia: che belle le borse e sicuramente un pensiero apprezzato, perchè quelle di simil-plastica non servono proprio a nulla
Ciao a tutte!
..Ciao Ragazzeeee ogni tanto passo a rompere un po..beh oh io sono impegnata a tenere il timone..anche se faccio finta visto che la nave non è ancora partita..ma mi piace darmi un po di arie da comandante eheh scusate eh! ..comunque vi comunico che ho una mania disgraziata..oggi ho comprato l'ennesimo smalto! ..non che l'ennesima confezione di adesivi per unghie a effetto specchio.. ..lo dicevo io che non dovevo smettere di mangiarle..ora pure questa mi mancava! ..però gli smalti son così belli..e mi piacciono così tanto ..infatti vi faccio un regalino.. ..premetto che ho stressato mia mamma fino a quasi litigarci per convincerla a farle anche Lei.. (ovviamente gliele faccio io) ..ma nulla non c'è nulla da fare non riesco a convincerla..mentre per fortuna ho mia suocera che certe soddisfazioni me le da.. e quindi..questo fine settimana.. Unghiette di Halloween!
..Sono pazza lo so..ma tanto l'arancione ce l'ho..il nero pure (ormai ho tutti i colori) ..quindi per chi vuole decorarsi le unghie per Halloween ecco un tutorial semplice semplice da eseguire sulle unghiette
..fatemi sapere se lo fate
Anche se Halloween non rientra tra i miei festeggiamenti, devo riconoscere che sono proprio carine.
Anche io ho la mania degli smalti, li compro, li metto, riesco a farli seccare e poi....................vado dall'estetista per ricoprire le unghie con il gel però me ne sono pentita!
Ciao, vado a spicciare la cucina
aimiy (26-10-2011)
Segnalibri