Mi associo alla crociera per l'oman! Dovessi trovare uno sceicco!!!!!
aimiy (02-11-2011)
Aloha!!
Mi scuso se sono stata alquanto latitante, ma ho avuto un po' di problemini di salute, che con qualche antibiotico stanno sparendo,inoltre ho una connessione da BLEACHHHH ( l'ho proprio gridato)..
In previsione di Feste impossibilita a muovermi e quindi niente albero di Natale, Sant'Ivano ha già portato giù dalla soffitta le luminarie esterne e gli altri addobbi casalinghi... Appena starò un po' meglio da uscire, cambierò qualche lampadina non funzionante...
a tutte!!!
ragazze, qui noi non possiamo ammalarci, finchè è il marito, i figli o le " nonne", ma se ci ammaliamo noi.... a me va tutto a scatafascio ( senza contare che mi tocca comunque uscire per la scuola!!) quindi spremute d'arancio a più non posso!!! Nada riguardati e provvedi. Se vuoi ti invio un pò di mapo dal mio giardino!
@ Malù per capodanno ti vedermo sfrecciare come un fuoco d'artificio!!!
ciao aimiy
bluenady (02-11-2011)
aimiy (03-11-2011)
Ciao ragazze!!!!
uff, devo iniziare a controllare quello da portare (tanto per farvi ancora un po' di rabbia!!!), sapete magari che tempo fa in Marocco????
dai, scherzo!!!!
comunque vi prometto che al mio ritorno vi metterò alcune foto dei paesaggi che vedrò dal balcone della mia cabina, oppure dall'ultimo piano della nave!!!!!
Ultima modifica di sOrAyA; 03-11-2011 alle 01:21 Motivo: eliminazione linguaggio sms
@Malù: mi raccomando, guarisci presto!
Questo è il periodo in cui ci si sente tutti rotti e soprattutto i bambini si ammalano, in ufficio c'è una pila di "certificati malattia bambino"!
Riguardatevi tutte, magari con un'aspirina la sera.
@Veronica: aspettiamo ansiose le foto, personalmente quelle dei panorami! Non portarti mille cose, tanto non le usi! Ciao
viena76 (02-11-2011)
Segnalibri