Aloha!!
Anche qui da ieri quando mi sveglio vedo il prato del vicino ghiacciato!!
Vado tagliare le ultime rose in boccio e me le porto in casa, così me le godo un pochetto!!
Sereno pomeriggio!!
Patrizia Auletta (16-11-2011)
Buonasera a voi, anche qui stasera accendo i termosifoni anche se è più freddo in casa che fuori! Ho deciso che un bel thè caldo non guasterebbe e il " convalescente" ( la lingua è guarita benissimo!) ha chiesto anche dei biscottini. Provo una nuova ricetta e vi faccio sapere.
Notizie di chiara e reby??
ciao aimiy
Io non faccio testo, sono una freddolosa cronica!
Anche se mio cognato (l'amministratore) ha acceso per 3 ore i termosifoni, dentro casa sto con il pigiama, un pile e le calze di ciniglia calde calde.....
Lo scaldotto è a Castellammare in previsione delle volte che ci andiamo in inverno!
Ho visto che in montagna le temperature sono basse, speriamo che sparino n po' di neve e quindi si possa sciare......
Baci e buonanotte a tutte.
Buonasera a tutte belle signore,
scusate se sono un po' ad intermittenza in questo periodo; ma Rebecca/Pollicina sta crescendo e cambiano le sue esigenze...
E' bellissimo poter giocare con lei... Guardarla... Rispondere alle sue domande... Nutrire la sua curiosità...
Mi sto riscoprendo bambina!
Ma, alla sera, sono distrutta e crollo a letto stanchissima!!!
Vi porto sempre nel mio cuore, questo fine settimana cercherò di essere più presente.
Promesso!!!
Un bacio sul cuore a tutte, un abbraccio grande e buona notte.
a tutto il forum e un bacetto particolare a Pollicina (anche se ora sta dormendo, almeno spero per Chiara)!
Ciao
italia15471 (16-11-2011), Patrizia Auletta (16-11-2011)
io vado a ninna
care!
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
Buongiorno ragazze!!
Accidenti.....fa freddo anche da me! Ieri sera ho acceso un pò i termosifoni altrimenti non si può crocettare!!
@Silvietta da me ci sono le luci di natale accese già da una settimana....quest'anno ancora più belle di quello passato!!
Ragazzuole proprio perchè sono brava vi lascio la colazione
Mi raccomando venite non mi lasciate da sola................
Un abbraccio e serenissima giornata
aimiy (16-11-2011)
Segnalibri