Chiara_78 (28-11-2011)
Ora sarai più sollevata, la tua Pollicina sta meglio.
Non tralasciare nessuna analisi, fai bene.
Dalle un bacetto e coccola anche per me.
Ciao
Chiara_78 (28-11-2011)
I pastori ci sono di tutti i prezzi, chi era con noi li ha comprati di creta e con vestiti di stoffa moooltoooo belli artigianale e non tanto cari considerando il lavoro manuale . Poi ci sono quelli più commerciale e anche quelli cinesi!!
Il borseggio è possibile, quindi basta non mettere oggetti preziosi( nella calca è pericoloso ovunque!) e magari evitare di tenere i soldi tutti insieme! Io non mai avuto problemi ma questi sono periodi particolari! Vi consiglio vivamente ( file permettendo!) di vedere San Severo! Qual'è il programma??
ciao aimiy
Di preciso non lo so.
Le direttive sono Napoli sotterranea e San Gregorio Armeno con il pranzo libero.
Altro non so dirti.
Buonanotte
TI CONSIGLIO SE ARRIVATE PRESTO, PRIMA SAN GREGORIO PERCHè PIù VA AVANTI LA GIORNATA E PIU' SI AFFOLLA, PER IL PRANZO O PRENOTATE UN TAVOLO IN PIZZERIA APPENA ARRIVATI ( CI SONO IN ZONA) O ORGANIZZATEVI PER LE ATTESE PERCHè DOMENICA C'ERA UN'ORA DI ATTESA PER LA PIZZA D'ASPORTO! LA CAPPELLA SAN SEVERO E A DUE PASSI DA SAN GREGORIO E VALE TUTTO IL COSTO DEL BIGLIETTO ( EBBENE SI ORA è TUTTO A PAGAMENTO!!!) Non fatevi mancare Scaturchio, ha dei panettoni e delle sfogliate fenomenali ( tutti conoscono questa pasticceria a san domenico maggiore, vicino la capella) la pastiera e i babbà farciti.
ciao aimiy
Insomma ragazze ,non potete parlare di pizza e sfogliatelle a quest'ora!!!! mi fate venire fame.....ma perchè qua< le sfogliatelle non sono buone come a Napoli...
Chiara mi fa molto piacere che la piccola stia meglio! un abbraccio
Segnalibri