aimiy (30-11-2011)
aimiy (30-11-2011)
Grazie aimiy dei consigli, li riferirò sicuramente all'organizzatore della gita.
Per ora è tutto avvolto nel mistero, vedremo domenica, quando ci ritroveremo davanti al pullman.
Ciao e.......meno male che non vado pazza per i dolci!
Eccomi qua... Oggi Rebecca è stata un po' meglio... Ha un leggero raffreddore che ho già iniziato a curare con un po' di aerosol; lavaggi nasali e Argotone 0-12 un toccasana per il nasino chiuso!
Ho scritto qualcosa nel post della nostra Pollicina...
Dopo la merenda, abbiamo scritto la letterina a Babbo Natale e gli abbiamo colorato un bel disegno (che ho preso dal sito ) e li ho attaccati sulla porta...
Il disegno l'ho allegato... la letterina non ci ho pensato... provvedo domani... ora Giuseppe la sta addormentando, se le passo davanti per andarla a prendere i suoi super-sensori mi intercettano ed è la fine... inizia la festa...
Un enorme, immenso, abbraccio a tutte... un e un bacio sul cuore...
ragazze ho letto tutti i post arretrati, non c'è che dire avete avuto anche voi un bel fine settimana movimentato, il mio come sempre è stato di lavoro, in questo caso di duro lavoro sabato abbiamo fatto 17 pernotti e 21 camere di passaggio, tutte ovviamnete curate e pulite dalla sottoscritta, insomma sabato mi sono procurata il lavoro anche per la domenica ( i 17 pernotti) ma nonostante ciò è andato tutto benone, anche grazie ai miei due validi aiutanti, i n due portieri che mi jhanno aiutato a più non posso pur non essendo compito loro, devo dire che siamo in tre ma siamo un vero staff da combattimento, valiamo più di cento persone perchè ci aiutiamo l'uno con gli altri.
pensate domenica matina invece di andare alle 9.00 a lavoro, come sarebbe dovuto essere, alle 7 ero già lì un pò perchè gia sapvo la mole di lavoro che mi aspettava e un pò per dare una mano al mio collega (portiere) a preparare le colazioni per i pernotti che uscivano, 24 ragazzi canoisti che avevano la gara di 1a mattina, l'altro portiere che doveva venire a dare il cambio al collega alle 8.00 invece alle 7.15 già era lì sepre per aiutare il collega, e alla fine quello che doveva andare via alle 8 se n'è andato (dopo aver fatto il turno di notte) alle 9,40 per dare una mano insieme all'altro a me! dite la verità quante di voi hanno un ambiente lavorativo così?
ora vado a ninna care baci e
.
p.s il primo post di dicembre l'ho scritto io wau!!!!!
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
Vieni a Napoli e non assaggi i dolci?????!!!! Sacrileggio!!! La prima cosa che assaggio dovunque vado sono i dolci tipici, non avevate capito che sono golosa vero???Lia meno male che almeno c'è un bell'ambiente lavorativo!
Chiara sono felice per Reby! A tutte buon giovedi!!!
ciao aimiy
italia15471 (01-12-2011)
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
Segnalibri