anchio assaggio .... assaggio.... assaggio .. assaggio.. deve essere davvero una cucina terribile per non assaggiare e finora in italia ancora non mi è capitato, si mangia bene dapperttutto. All'estero invece ho sofferto spesso la fame!
Lia, hai ragione, in pochi hanno un ambiente di lavoro come il tuo, con uno spirito di squadra che unisce tutti.
Aimiy, ho detto di non essere golosa, non che non assaggio nulla nulla......
Ciao
a tout le monde!!!!!!!!!!!!!!!!!
buongiorno a tutte !!!
sono davvero felice epr te Lia , di certo hai "tanto" lavoro ma farlo in un ambiente sereno rende tutte le cose piu' facili ^_^
ragazze non mi parlate di esser golosa , io adoro provare e assaggiare ... ho dovuto smettere di "provare" le ricette , dopo che ero arrivata a due taglie in piu' , ma le occasioni non mancano mai lo stesso , viaggi , feste ecc ...
certo che bisogna assaggiare ^_^
ps: avevo corso per tre giorni ?!?
ieri ero qui tranquilla gia' alle 10 avevo risolto con gli impegni di lavoro e spesa , ho aperto il forum e pensato : ora mi metto un po' in pari e.....
cosa succede ?
chiama la mamma che si e' chiusa fuori casa con Matteo °_°
conseguente corsa per raggiungerli , cercarli al supermercato e accompagnarli a casa ed e' arrivato mezzogiorno !! ^_^
italia15471 (03-12-2011)
Buongiorno carissime!!
Ho già superato metà giornata con uscita alle 7,30 e rientro da dieci minuti......come è difficile svegliarsi!!
Ora serve proprio un bel caffè lo prendete con me?
.....e qualche buona sfogliatella....so a chi chiederla!!
Serena giornata a tutte voi!!
A più tardi
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiii
bluenady (02-12-2011)
Buon giorno a tutte!!! Qui piove e quando è umido è proprio difficile uscire presto. Il caffè ci voleva, grazie!
Nada la tragedia è quando le chiavi sono in casa insieme al telefono e tutti i vicini sono fuori!!! Ho dovuto aspettare 3 ore che rientrasse qualcuno per telefonare. Ma effettivamente gli imprevvisti ci sono sempre, e cosi corriamo sempre. Speriamo che almeno tuuto questo correre ci conservi la " linea"!!
ciao aimiy
Magari bastassero queste corse a mantenere la linea!
Aimiy, domenica che tempo fa?
Le previsioni di google dicono che c'è possibilità di pioggia, uffa!
Comunque mi sto appuntando il nome della pasticceria, ho già trovato "proseliti" che mi seguiranno nella sua ricerca!
Grazie del caffè!
Ciao
forse se pioviggina è meglio, i napoletani restano a casa e ci sono solo i turisti. In compenso non è freddo, però non penso che piova proprio in onore del vostro arrivo. Stasera faccio una chiacchierata con San Gennaro, in fondo è il santo patrono e si tratta di far bella figura con i turisti!!!!!!! Vedrai che sol leone ci sarà.
La pasticceria è a san domenico maggiore, chiedete ai vigili, basterà seguire la folla fuori è piccola,( ma fa anche ottimi panettoni farciti!) è a 50 metri da san gregorio. Ma in zona sono buone quasi ovunque! Domenica ho un'impegno altrimenti sarei tornata volentieri anche per conoscervi. Spero proprio che passiate una bella giornata.
ciao aimiy
Patrizia Auletta (03-12-2011)
bene io un paio di mesi sono riuscita a rimanere chiusa in casa perchè qualcunA si è presa le mie chiavi e io non potevo andarmene lasciando aperta la porta, non ero proprio chiusa dentro, potevo aprire ma una volta fuori .... inoltre le gatte si sono rifiutate di fare la guardia
Lia fa davvero piacere sapere che c'è ancora chi si aiuta e il fatto che questo capiti ad un'amica mi dà gioia doppia
oggi giornata di faccende domestiche, al solito ho come ospite il bassotto più bello e simpatico del mondo e vi assicuro che sfaccendare per casa con tre aiutanti a quattro zampe ... non ha prezzo
buona serata ragassuole, un bacione a tutte
italia15471 (03-12-2011)
ragazze è vero sdono davvero fortunata ad avere un ambuiente lavorativo così con dei colleghi come i miei.
pensate che stasera c'era una nebbia che non si vedeva ad un metro di distanza, i due che ahnno fatto, indovinate un pò?
ve lo dico io, la guerra erano più sulle spine loro che io, ero io a dover tranquillizzare loro; allora gennaro l'amico mio ha iniziato dalle 20, quando ha finito il turno ed è uscito a prendere il pullman a fare " we mi raccomando non te ne andare tardi staseraq, anzi cerca di andare via il prima possibile, il mio turno finisce alle 22, poi fà all'altro gennaro mi raccomando non la far andare via tardi, non farmistare col pensiero"
l'altro per tutta risposta, ma chi quella prima se ne và e più stò tranquillo anche io, mo mi fa stare con un cavolo di pensiero, quello perchè deve passare il titolare sennò mo mo (immediatamente) la facevo andare via!
comunque per alla fine si è messo a telefono ha chiamato la moglie e si è fatto dire a casa nostra (noi abitiamo vicini) com'era la situazione, il tutto mentre faceva quallo perchè non possso lasciare altrimenti mi mettevo io con la macchina avanti e tu dietro passo passo, e quando finalmente alle 21,40 mi sono decisa ad andarmene mi fà và piano, accendi i fendinebbia e le 4 frecce e quando sei a casa fammi uno squillo, non farmi stare col pensiero!
voi avete dei colleghi che si preoccupano in questo modo per voi? non credo in molte, io ho la fortuna di poter dire si.
p.s quando mi sono decisa ad andarmene sono stata quasi costretta perchè lui mi fà, uscendo e vedendo ancora la nebbia fitta, mi fà ora te ne devi andare perchè 2 son le cose o te ne vai entro un minuto o non te ne faccio andare più, non fà niente che non hai pigiama dormi vestita, e comunque sono rimasta coi due che porterò un pigiama in albergo e lo lascio lì per ogni eventualità.
loro si preoccupano perchè la strada che devo fare è una statale e non hanno paura di come porto io la macchina ma di come la portano gli altri.
bacioni ragazze &
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
maria27 (05-12-2011), Patrizia Auletta (03-12-2011)
Segnalibri