ciao ragazze............qui ancora sole ma freddo freddo!!!!!!!!!!!!
chiamano neve per tutto il fine settimana, speriamo, non vedo l'ora di fare un bel pupazzo!!!!!!!!!!!!!
Eccomi qui, stanca e con un mal di schiena da paura!
@Veronica: mi ha dato un po' fastidio, comunque ci ho messo meno del previsto.
Grazie, ciao
buon giorno!! Anche qui c'è il sole ma il vento è freddino e fastidioso. La mancanza di benzina mi ha costretto ad una giornata di pulizie in casa e ora la schiena si lagna un pò. Ma non sapendo quando potremo fare rifornimento esco il meno possibile e rimando il tutto a poi. Poi sarà un inferno poichè le file già kilometriche alla posta o in altri uffici saranno infinite!!!
ciao aimiy
Aloha!!
Scusate la mia latitanza!!
Tra la mia mamma, che ora è quasi totalmente autosufficiente, e i guai col PC, manco davvero da tantissimo in questo spazio...
Allora vorrei la conferma... il prossimo angolino lo chiameremo L'agorà ciarliero va bene ???
Non sono ancora riuscita a ritrovare le immagini per i miei saluti,per questo vi dico solo...
Serena giornata!!
ciao Malù, mi fa molto piacere che la tua mamma sia tornata in forma
anch'io sto litigando con il pc ... ogni tanto mi fa dispetti... non ho capito ancora dove sia il problema, se internet o un'applicazione che manda in fanteria tutto
per me non può che andare ben l'agorà ciarliero ihih
buona serata
Buongiorno a tutte voi!!!
Ci siamo quasi ...manca pochissimo per spostarci!
Malù sono contenta per la tua mamma e spero tu non abbia perso molte cose dal pc.....il nome è perfetto per la nuova destinazione!
Oggi è venerdì e un'altra settimana è passata....sempre più veloce il tempo!!
Una serena giornata a tutte voi
Segnalibri