buonanotte a tutte!
buonanotte a tutte!
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
sandra 24 (09-09-2011)
ragazze che stonata che sono!!!
ma come prima ho dato la buonanotte e poi mi sono resa conto del trasloco?!!!!!!
mi sà che è ora di andare a ninna!!!!!!
p.s. comunque la strada l'ho trovata facilmente mi è bastata seguire la scia!
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
bamby (11-09-2011)
Buongiorno belle signore,
un salutino veloce prima di scappare al lavoro!
@Sandra, che fantastica idea portare con noi Mario il Bagnino! C'ha na putenza nei bracci!
Che ne dite se alla colazione questa mattina penso io?
ho preparato questa per stare tutte insieme e chiacchierare...
Altrimenti... Per chi vuole godersi un po' di relax e la sua nuova cabina... Ecco qua la colazione sul terrazzino...
Tanti, ma proprio tantissimi
e buon venerdì a tutte!
italia15471 (10-09-2011), Merendina76 (09-09-2011), sandra 24 (09-09-2011)
Chiara_78 (09-09-2011)
Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiii
puff puff pufff che corse per arrivare a prendere la nave!!!
Ma d'altronde una signorina come me doveva essere in perfetto ordine per partire per il nuovo viaggio!!!!
Ohhh come sono contenta!!!!
Sandra cara quale sarà la prima tappa della crociera???
Io direi comunque di dirigerci verso mari cristallini!!!
A proposito, ti ho trovato un bel marinaretto
Sandra cara digli un po' cosa deve fare visto che sei la COMANDANTA.......hihihihihi
il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva . (Hume)
"Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)
italia15471 (10-09-2011)
Buon pomeriggio belle signore,
sono felice di sapere che la mia colazione vi sia piaciuta.
Beh, avendo fatto due Crociere, so che è bellissimo sedersi sul terrazzino di mattina... Osservare il mare e mangiare gustosi manicaretti preparati dai cuochi...
Attenzione alla linea: in Crociera si mangia benissimo e in continuazione... E' così difficile non lasciarsi tentare...
Eh eh eh... Vediamo un po'... Io sto finindo di ultimare la valigia di Rebecca, scendiamo dai miei questo fine settimana ma, intanto, vorrei cominciare ad arredare la nostra cabina.
mi piaceva una cabina così... che ne pensate? E che lettino per la Principessa Pollicina mi consigliate di abbinarci?
Segnalibri