bluenady (22-09-2011)
Aloha!!
C'è chi in casa ha gli ori o gli argenti... io ho solo i rami!! C'aggia a fa'! ( perdonatemi amiche napoletane.. ci ho provato!!)
Ogni volta che Sant'Iavano me li stacca per pulirli... scoppia una discussione perchè mi dice che non me li riattacca più... a lui non piacciono, a me tanto... va a finire che poi i rami tornano al loro posto!!!
Sereno pomeriggio!!
Ultima modifica di Account non Attivo; 22-09-2011 alle 15:59 Motivo: Errore di battitura
bluenady (22-09-2011)
Malù ma sai che avevo pensato a dei decori autunnali?? Io con un asta della scopa dei fiori di stoffa e di pesco fresco preparo un albero di primavera, quindi pensavo a rami appesi per la cucina!!! Vorrei proprio conoscerlo il tuo " Sant'Ivano" il mio ha perso l'aureola e invece inizia ad avere un codino a lancia, mi preoccupo??? Per il " rame" anche mia cognata lo ama molto ma per la disperazione lo ha passato di vernice e non scurisce più!!
ciao aimiy
Che belle parole che hai avuto per descrivere tua nonna, mi hai fatto ricordare la mia che ci ha cresciuti (eravamo in 4 cuginetti a lei affidati tutto il giorno) per un bel pezzo.
Ancora oggi, quando passo di fronte alla casa dove sono cresciuta (io ero al 4°piano e mia nonna al 2°), non manco di alzare gli occhi verso il balcone da cui lei si affacciava per assicurarsi che attraversassimo la strada senza incidenti per andare a scuola, proprio di fronte casa.
Vi assicuro che la vedo lì ogni volta, ed è un pensiero molto bello da una parte perchè mi ricorda una nonna da me adorata e un po' triste dall'altra perchè mi puntualizza che lei non c'è più, fisicamente da 5 anni ma mentalmente da molti di più.
Non ho figli, ma sono contenta che mio marito l'abbia conosciuta perchè è rimasta anche a lui nel cuore.
Personalmente non mi piacciono i tatuaggi, ti rovini una gamba o un braccio che poi, quando sarai più grande, magari vorrai mostrare con un bel tacco e una bella gonna, ma il tuo è molto bello, è il modo in cui tu hai voluto ricordare tua nonna, una specie di "omaggio" indelebile che le hai fatto.
Ora basta, sto dormendo al pc di mamma.....
Vado a letto, ci sentiamo domani, ciao.
Buongiorno ciurmaaaaaaaaa!!!
Corpo di mille balene, avete dormito bene?
Io insomma... Così e così... Rebecca ha trascorso una notte un po' agitata ed io... invece di andare al lavoro... tornerei volentieri a fare la nanna...
Ehm... scusate... eccomi qua... sono sveglia... più o meno!
Qua, per svegliarmi, ci vuole una bella colazione e un bel caffè ...
Chi ci fa compagnia? Un bacio sul cuore a tutte...
aimiy (23-09-2011)
Grazie chiara, vedo che la mattina hai la mia stessa reazione alla sveglia, il difficile è tirare sù la prole che continua a dire ancora 5 mentrew io stò gia in macchia in strada!! Buona giornata a tutte vado al 2 round!!! @ Malù mi viene sempre più voglia di conoscere il tuo Sant'ivano, credi che possa trasmettere un'influenza positiva? La mia metà quest'anno ha perso la pazienza e non siamo riusciti a ritrovarla ancora, con l'inizio ddella scuola i libri ancora sul tavolo alle 9 si sera la pazienza è una componente fondamentale altrimenti se sentite dei brontolii niente paura non è il vesuvio è il ruggito di mio marito al rientro!!
ciao aimiy
Aloha!!
Grazie Chiara per la colazione!! Mi dispiace che Pollicina non dorma bene ... basta poco per disturbare il sonno dei piccolini!
mi sembra che abbia i denti in lavorazione...
@ aimy: i mariti delle mie amiche lo sgridano spesso perchè secondo loro dà un esempio negativo alle loro mogli!
Quando si lavorava, lui lo faceva nel pubblico, eravamo spesso a casa insieme anche durante la giornata e non gli è mai piaciuto stare in panciolle mentre io sbrigavo le faccende di casa... diceva " si lavora inseme e ci si riposa insieme"...
Adesso che siamo in pensione continua così...
Serena giornata!!
..Eccomi ragazze..grazie per i complimenti ..ho voluto farlo nella schiena il tatuaggio apposta per non stufarlo ..cosa che non credo accadrà visto l'importanza che gli attribuisco..ho evitato di farlo nella gamba o nel braccio proprio per il motivo detto da Daniela ..nella schiena se non voglio mostrarlo basta indossare una maglietta un pò più coprente ..detto questo..spero solo che mia nonna sia contenta devo ancora sognarla per sapere il verdetto..vi farò sapere..so che accadrà presto ..intanto ecco il pranzo per Voi è servito
un bel piatto di pasta alla carbonara per primo..e per secondo..
spiedini di carne con verdure
..Buon Appetito
Segnalibri