Pc 1 - Aimiy 0; resoconto della mia lotta col pc!!! Buona domenica a voi tutte la cucina desolata aspetta che mi metta all'opera!!!
hai risolto?
E quella casellina "scordarella"? Dimmi che almeno ci hai provato.
Comunque, se ti può essere di conforto, anche quando sembra che il pc abbia ragione al 100% c'è sempre una stupidaggine che poi ti fa vincere!
Prova oggi, prova domani se non ne esci vincitrice chiedi aiuto.
Ciao, buona domenica
aimiy (17-10-2011)
Con la mia frase non vorrei aver creato casini!
Non ho mai pensato che le altre partecipanti al salotto non fossero buone, tutt'altro!
Era solo un modo di dire.
Penso anche io che non si possa obbligare nessuna a postare anche solo un ciao se non lo vuole fare o non ne ha il tempo, la mia è solo una considerazione un po' amarognola, perchè mi mancano tutte le forumine che si sono staccate dal nostro gruppo.
Andiamo avanti così, vediamo che ne esce fuori.
Ciao, buona domenica
Ho finito di stirare e ho un mal di schiena bestiale.
La terza pillola antidolorifica però non la voglio prendere.
Vado a dormire e speriamo che domani la situazione sia migliore.
Buonanotte a tutte, ciao.
e
Buon lunedi a tutte, Daniela come va la schiena??? Qui il vento è calato un pò ma ha lasciato misfatti un pò ovunque, mi tocca iniziare dal giardino e dai balconi se non voglio ritrovarmi il pantano in casa!
Ho spuntato la casella poi vediamo se si ricorda di me.... Sembra il titolo di una canzone.
Cosa preparate per pranzo? Io oggi reciclo... alla faccia della dieta!
Notizie di Chiara??
ciao aimiy
Account non Attivo (17-10-2011)
Ciao a tutte e buon inzio settimana.
La schiena va un po' meglio, ma oggi ci si sono messe le pulizie del bagno a non darmi tregua!
Domani, corsa in circoscrizione per il rinnovo della carta d'identità, mercoledì viene l'arrotatore (per fortuna deve fare solo ritocchi, almeno così ha detto lui) e finalmente giovedì saluto baracca e burattini e vado a Vicenza!
Tre giorni di vacanza con mia madre, a pensare solo al punto croce.
Non vedo l'ora!
Chiara ancora non si sente, speriamo solo che Pollicina non le dia pensiero.
Ciao,
Segnalibri