dove lo trovate il tempo per tutte queste meraviglie???
Nadia il tuo tutorial è belliLLimo!
se sono fortunata per natale riesco a fare delle presine .... uuuuffffaaaaaaa
un baciottolo a tutte
anche per me cucire e' la cosa piu' impegnativa e dispersiva e che confusione si crea °_°
pero' dai, con pazienza ho realizzato in passato anche cose come camicie e giacche stile uomo ...
devi solo lasciarti prendere dal gioco , se vuoi ci riesci .. e piu' lavori piu' impari e piu' ti viene semplice ^_^
bluenady (26-10-2011)
a dire il vero mi ha fatto ridere pensare alla dimensione della presina , e anche al fatto che e' una cosa talmente piccolina e poi con lo sbieco non mi ci trovo , insomma se vorro' realizzare una presina mi sa che la cuciro' a bisciette °_°
ma se vuoi ti rifaccio la tapezzeria del divano , con nerino e i gatti ormai ho imparato alla perfezione ..
Che bello il tutoriale a me sembra chiarissimo ... peccato che ho litigato a morte con le linee rette! Io taglio solo con il modelo e anche così sono capace di" ondulare il tutto". Nady sei bravissima ... copridivano dici??!!?? a me le borsette sono sembrate un capolavoro!! Buonagiornata a voi ci si sente dopo. Oggi riunione scolastica vado a rispolverare gli " arnesi per rifare la facciata!!
ciao aimiy
bluenady (27-10-2011)
Buongiorno!!
Waoooo!!!Nadia è bellissima la borsa e sei stata chiarissima!! Gentilissima come sempre amica mia e superveloce...una sola cosa la stoffa è un cotone doppio come da tappezzeria o no?
L'unica parte è la base che devo studiare meglio ma nel caso ti chiedo...
@Maria non ti disperare non è importante ciò che si regala ma che sia stato fatto con il cuore...e il tuo è grandissimo!!
Ho un dubbio: possiamo lasciarlo l'allegato o siamo O.T?
Serena giornata a tutte
Vi lascio una buona tazza di caffè
bluenady (27-10-2011)
Segnalibri