evviva ,un po' di freddo ci vuole,ormai siamo a dicembre!!!
Ma dov'è 'sto freddo?
Sì, ha rinfrescato, ma a Roma stanno ancora a mezze maniche e fa freddo solo in casa!
Io tra 20 giorni parto per andare sulla neve! Ci sarà?
Chi è di quelle parti, mi rassicuri, per favore!
ragazze!
so che non crederete ai vostri occhi leggendo un mio messaggio di prima mattina, ma si sono proprio io che per prima vi auguro il buongiorno oggi!
un abbraccio forte e buon lavoro a tutte.
ora vado a prepararmi per il mio
Ultima modifica di sOrAyA; 15-11-2011 alle 16:09 Motivo: eliminazione immagine errata :)
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
Patrizia Auletta (15-11-2011)
questa doveva essere l'immagine
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
Patrizia Auletta (15-11-2011)
buon martedi a voi tutte! Ciao Lia,
finalmente abbiamo riposto la borsa del ghiaccio ed è tornato il chiacchiericcio continuo, ininterrotto che indica la ripresa del " maschio di casa " come si definisce lui. Fino a ieri pomeriggio però chiedeva coccole e bacetti!
Questo vuol anche dire che le mie " ferie" forzate sono finite quindi oggi cercherò di fare quante più cose possibili in casa!
Grazie per il caffè caldo, anche se le temperature sono molto più alte che al nord, io sono una lucertola e già rimpiango la scorsa settimana con le sue temperature settembrine! a più tardi...
ciao aimiy
'ngiorno!
freschetto eh???? almeno c'è il sole.....però dai...è la stagione del freddo....l'importante è che non arrivi la nebbia..........................!!!!
buona giornata
- Nene -
Sto partecipando a...
- Swap 4 stagioni - BFC 2013 - Swap Una Dolcezza di Cupcake - Un cuore per la maglia del cuore - Aiutiamo la maglia del cuore 2013 - RR 4 Stagioni 2013 - Swap Il Fiore Preferito
Ho partecipato a ...
- Swap The o Caffè - Swap Segnalibro 2 - RAL la biblioteca dei morti - Swap Cioccolato - Swap Il girotondo dei semi - Swap Strofinaccio - Swap Mail Art - Swap Cuciniamo Insieme - Swap Ti addobbo l'albero - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - Swap Ti dono il mio cuore - Swap Befana portafortuna - Swap Un libro per Capodanno - Progetto beneficenza 2012 - Swap Arte Postale S. ValentinoIl mio mondo!
www.svolazzi.it
www.svolazzi.com
Patrizia Auletta (16-11-2011)
italia15471 (16-11-2011), Patrizia Auletta (16-11-2011)
Segnalibri