ma se il piccolo assomigliasse a
ex della belen cioè Corona.....
sai che risate....
per farsi pubblicita useranno questo bimbo
poveretto
Condivido quanto detto da tutte ma soprattutto da lommy: quanta "leggerezza" c'è in giro, perchè se queste trasmissioni o testate giornalistiche dedicano tutta questa attenzione a queste notizie, è perchè c'è tanta gente che "vuole" leggere e sentire queste cose!! poveri noi.
Possiamo sempre però non comprare certi giornali e cambiare canale, forse prima o poi ..... certe cose non faranno più notizia.
Ciao Claudia
Eccola qui,avevo detto che non sarebbe finita,non passa giorno che aprendo una pagina di internet,virgilio,lei non sia fotografata col pupo in braccio,ogni santo giorno!!!!A Belen.....curato tuo figlio al di fuori delle telecamere e delle fotocamere,hai stufatoooooo!!!!Grazie ragazze,almeno un po' di solidarieta' femminile perchè se parlo con mio marito.......apriti cielo!!!!!
lommy (18-04-2013)
Grazie Stefy,io ricordo che appena nati i miei figli e chi usciva di casa!!!!Con Loris poi che era gennaio!!!!!Questa esce dall'ospedale e gia' se ne va al parco a farsi fotografare,ah gia'.......a casa ha chi le fa i lavori e le fa da mangiare,mah..........!!!!!!A Belen........ma vai a ...........!!!!!!!
Ragazze mie, tutto questo fa parte del famoso " panem et circenses" che già gli antichi Romani davano al popolo... solo che qua ormai di panem ce n'è poco e ci danno solo i circenses... ma tutto questo gira intorno al fatto che ci sono persone che comprano quei giornali fatti di gossip e di foto che per me sono molto più oscene di un nudo...
Ma che me ne frega a me dell'ultimo amorazzo di questa o di quello... se la belen è cin cinta o non lo è... se ha fato un figlio... io manco lo sapevo.. l'ho letto qui!!
Oggi non ho voglia di far niente... vorrei tornare a letto e farmi una bella dormita!!
Felice giornata!!
Segnalibri