che bei ricordi quella canzone...
la ricordo bene Fiorella, molto ritmata e coinvolgente, un bellissimo periodo della mia vita :P
ele,sai che stanotte prima di prendere sonno ho cercato con la mente di ricordare il motivo di cui ti avevo parlato,poi mi è venuto un flash,può essere,per me lo è ,viva la gente,forse tu non ne conoscerai nemmeno l'esistenza ma io penso che sia quello,nel letto l'ho anche canticchiato,faceva così,non prendermi per matta però:
viva la gente,
la trovi ovunque tu vai,
viva la gente simpatica più che mai,
se più gente ecc
ciao,un abbraccio alle tue piccole
questa è la canzone del gruppo VIVA LA GENTE... non è del genrosso! il gruppo viva la gente è farmato da ragazze e ragazzi di tutto il mondo che per un anno fanno spettacoli ovunque per una nno e poi turnano... il genrosso è un'altra cosa.
nasce all'interno del movimento dei focolari nel 1966 insieme al genverde quando Chiara Lubich fondatrice del suddetto movimento reagala ai giovani due casse contenenti rispettivamente una batteria ed una chitarra rossa (destinata ai ragazzi) ed una batteria ed una chitarra verde (destinata alle ragazze) ma un caso ha voluto le casse venissero invertite, da lì il nome... Gen sta per generazione nuova rosso è il complesso maschile e verde è il complesso femminile.
http://www.genrosso.com
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
Segnalibri