quella civetta cominciava a disturbare tra lume e chiaro e andava avanti tutta la notte, e pareva fosse un verme a farla andare
verme nel senso la civetta mangia i vermi ? Annaaaaaaa
dicci qualcosa
quella civetta cominciava a disturbare tra lume e chiaro e andava avanti tutta la notte, e pareva fosse un verme a farla andare
verme nel senso la civetta mangia i vermi ? Annaaaaaaa
dicci qualcosa
[URL="http://www.megghy.com/gif_animate/crea_nomi_alfabeti.htm"]/27yn400.jpg[/IMG]
ho partecipato a: swap
"profumo di lavanda" " il mese preferito" "
ragazze vi state avvicinando!!! tra il lume e lo scuro cioè il crepuscolo va bene !....quando comincia anche ad alzarsi il vento ,questo è un aiutino!!!! non è una civetta ma è un oggetto che si usa....larva è dialettale,ma è anche una parola antica....dai lina,anch'io ci ho messo un po' per arrivarci,ma aiutino dopo aiutino ce l'ho fatta!!!
ah!! ci riprovo quell'altalena cominciava a disturbare tra il lume e lo scuro e andava avanti tutta la notte, e pareva che fosse una bambina a farla andare sembra impossibile è un tentativo!
[URL="http://www.megghy.com/gif_animate/crea_nomi_alfabeti.htm"]/27yn400.jpg[/IMG]
ho partecipato a: swap
"profumo di lavanda" " il mese preferito" "
" clà bsigalora la cuminzeva a disturbà tra l'eun e scheur e l'andeva avanti tot la not,a pariva cha'g foss na lerva a ferla andaer "
Allora...
Quell'altalena cominciava a disturbare al crepuscolo e andava avanti tutta la notte, sembrava che ci fosse una folata di vento a farla andare"
...la cominciava a disturbare tra l'una e le sei ed è andata avanti tutta la notte, sebrava che avesse una...a farla andare!
Io ho capito solo questo...
io arrivo tardi ma ci provo
quell'altalena cominciava a disturbare al crepuscolo ,e andava avanti tutta la notte, sembrava che ci fosse uno spirito a farla andare
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Segnalibri