Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 46 di 46

Discussione: Gli uomiini vengono davvero da Marte?

L'avatar di Ma12ri
    Ma12ri è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    33,920
    Ringraziato 12,108 volte in 8,777 Discussioni

Predefinito

Clio così la spaventi! Anche se vengono tutti da Marte qualche differenza c'è, non sono proprio tutti uguali! Il marito di una mia conoscente, ad esempio, è un casalingo perfetto , l'unica cosa che non fa è stirare.
    I miei ricami, I miei amigurumi, i miei lavori con il feltro, i miei lavori di cucito, le mie creazioni all'uncinetto

L'avatar di Elisabetta90
    Elisabetta90 è offline Crocettina Gold
    Grazie
    665
    Ringraziato 2,762 volte in 1,691 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clio Visualizza Messaggio

Non vorrei scoraggiarti...
    ... ma anch'io avevo buone speranze...
    ... poi ti rendi conto che qualche piccola cosa la fanno e sembra che facciano chissà che
    invece tutto il resto è sulle tue spalle ed è normale anzi scontato che tu faccia tutto senza lamentarti mai!!
    Per non parlare del fatto che non ammettano che tu possa star male o essere malata!!! Insomma...
    Hahaha Clio...concordo con quello che hai scritto...ma io non sono una che si fa mettere i piedi in testa molto facilmente...se chiedo una mano a fare qualcosa al mio ragazzo o mi aiuta o le cose rimangono la da fare finchè non si decide!!!!
    Gliel'ho detto tante volte che se vuole faccio la signora delle pulizie a 10 euro l'ora!!!!

Partecipo a:

Ho partecipato a: ​sal 'lo prendiamo un caffè insieme?' , Swap 'Secondo palio delle contrade' , sal cuore Rovaris , SAL arrediamo la cucina - il porta sacchetti , Round robin milk shake Bimbi Soda

L'avatar di clio
    clio è offline Crocettina Gold
    Grazie
    2,270
    Ringraziato 930 volte in 822 Discussioni

Predefinito

BRAVA!!!!
    questo è partire col piede giusto!!!
    anch'io conosco qualche eccezzione ma .....
    ... sono davvero poche!!!
    "Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
    La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong

Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale

Progetti incompiuti:
    Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario

Ho partecipato a:
    sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;

Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers

L'avatar di Elisabetta90
    Elisabetta90 è offline Crocettina Gold
    Grazie
    665
    Ringraziato 2,762 volte in 1,691 Discussioni

Predefinito

Comunque scherzi a parte le cose vanno davvero bene...ormai sono 2 settimane che conviviamo e il tempo mi sembra volato...è un bravo ometto e spesso fa di tutto per aiutarmi...ieri ha per fino voluto che gli insegnassi a fare la lavatrice per lavare le sue cose di lavoro, poi quando la lavatrice ha finito ha tirato fuori le cose e le ha stese!!!
    Per ora davvero non posso lamentarmi...speriamo non cambi!!!

Partecipo a:

Ho partecipato a: ​sal 'lo prendiamo un caffè insieme?' , Swap 'Secondo palio delle contrade' , sal cuore Rovaris , SAL arrediamo la cucina - il porta sacchetti , Round robin milk shake Bimbi Soda

L'avatar di carlina62
    carlina62 è offline "Win 4° Torneo cat. Uncinetto" - "Win 1° - 2° Torneo cat. Amigurumi" "Win contest Vestiamo una bambola"
    Grazie
    1,263
    Ringraziato 1,443 volte in 1,208 Discussioni

Predefinito

Il mio non so da che pianeta viene... ma devo dire che è abbastanza un'eccezione, è ordinato, mi aiuta anche se lui lavora e io no, non critica mai niente di quello che faccio ed è pieno di attenzioni...

però devo dire che è il "secondo" marito... questo me lo sono scelto meglio!!!

unico difetto? non parlategli se sta facendo manovra in macchina... lui iresce a pensare solo una cosa alla volta!!!

L'avatar di clio
    clio è offline Crocettina Gold
    Grazie
    2,270
    Ringraziato 930 volte in 822 Discussioni

Predefinito

Elisabetta... incrociamo le dita x te... che duri il più a lungo possibile...

Carlina... che fanno 1 cosa alla volta credo sia una regola del loro cervello!!!
    Per il resto... fortunata anche nella scelta e ... complimenti x averci provato una seconda volta!!!
    Io dopo il primo che critica tutto e rompe di continuo... e gli ho pure detto che mi sta stressando....
    ... no non credo che lo farei una seconda volta....
    "Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
    La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong

Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale

Progetti incompiuti:
    Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario

Ho partecipato a:
    sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;

Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers

7. I seguenti 2 utenti ringraziano clio per questa discussione:

carlina62 (05-08-2014), Elisabetta90 (05-08-2014)

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345