Ciao!
se non ho capito male, cerchi idee per donare un ricordo a chi partecipa alla festa???
Buon pomeriggio ragazze!!!
Ieri sera parlavo con mio marito della festa del primo compleanno della mia/nostra piccina!!!
Parlavamo dei personaggi che per ora le piacciono...
Peppa Pig, Barbapapà, Mofy, Pimpa.
Così x avere un'idea ... poi però...
... mi è venuto in mente che una mia amica alla festa del 1° compleanno del suo piccolo
ci ha dato un sacchettino con dei confetti,
un'altra ci ha dato un barattolino con dei confetti colorati e una calamita sul tappo...
... insomma sto cercano un pò di idee da mettere insieme ...
... così per arrivare senza fretta e affanni ad ottobre!!!
"Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong
Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale
Progetti incompiuti:
Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario
Ho partecipato a:
sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;
si esatto tipo bomboniera... ma economico e carino
ma dai... cioè... tatto da elefante...
... ma dico solo io mi tengo certe brutture riciclate che faccio fatica anche a guardare, accettandole con un sorrisone per non urtare i sentimenti di nessuno???
che poi alla fine passo pure per quella che si accontenta e si prende tutto...
"Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong
Progetti incompiuti:
Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario
Ho partecipato a:
sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;
aimiy (02-08-2014)
si, anch'io!! Sono dell'idea che il ricordino sia per i bambini non per i genitori. Infatti ho imparato a "non vedere" le faccia che facevano. I bambini sempre felicissimi. A me hanno regalato anche un pesciolino rosso, un quadretto con l'iniziale dei bambini, ma spessissimo un giochino per i bambini.
ciao aimiy
pazzzia (02-08-2014)
pazzzia (03-08-2014)
Avete ragione ragazze ...
... ma come primo compleanno forse di bimbi ce ne saranno pochi...
carina l'idea del palloncino x loro e del sacchetto di confetti x gli adulti... magari colorati...
... che ne dite??
Progetti incompiuti:
Ho partecipato a:
Segnalibri