Aloha!!!
Secondo me non dovresti fare raffronti con le esperienze passate.... lui è il LUI con cui pensi di poter costruire una vita insieme? Questo dovrebbe bastarti!!!
Il periodo che stai vivendo dovrebbe essere il più bello... é quello dei progetti ( che è bellissimo !!!), vedi di viverlo in positivo!!!
Bacionissssssssimi!!! .... A presto!!!!
grazie mille lidia si alla fine avete ragione tutte, è vero che uno si spaventa sia per le domande che ci si pone sia per la povertaà della risposte, è vero che nn si fanno paragoni, ecc...ma in alcuni momenti della giornata qndo sei in silenzio avvolte hai tto chiaro, altre no, anche se nn c'è nulla da paragonare la mente parte spontanea, stiamo bene e stiamo facendo di tto per accellerare qsto evento ma la paura c'è...........certo a casa di qste emozioni nn ne parlo troppo.. perchè sono tte contrarie al matrimonio..
ANIA & SCAR
Congratulazioni e goditi questi momenti intensamente...Anke io ho avuto i tuoi stessi dubbi..Erano 6 anni ke stavamo insieme e avevo 22 anni..Mi chiedevo:sto facendo la cosa giusta? forse non è il momento?e giù di li tante altre ancora...Xò amavo e amo tutt'ora Daniele...L'amore mi ha fatto scegliere la cosa giusta...Adesso sono 8 anni (il 7 settembre abbiamo festeggiato) ke siamo sposati..Si non è come il primo giorno...E' MEGLIO...........
1 ABBRACCIO
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie
G.Ungaretti
Segnalibri