hai proprio ragione... si ricorda per tutta la vita... andrà alla grande .ormai il conto alla rovescia è corto
ila
Ragazze che fatica sposarsi!!!! Io l'ho fatto 32 anni fa e non mi ricordavo che fosse così complicato. Beh, è vero, ci si può sposare anche in maniera semplicissima, ma perchè non ricordare per tutta la vita un giorno così bello e importante?
Il 9 ottobre si sposa la mia unica figlia Ylenia. Ho già annunciato questo evento, per scusarmi della mia poca presenza sul Forum in questo periodo, ma volevo aggiornarvi un po'.
Stiamo confezionando le bomboniere. Abbiamo fatto fare da maestri artigiani delle ciotole in ceramica di Faenza con il disegno della "Pavona". Qualcuno, forse di questa zona, sa cos'è.
Poi abbiamo messo la ciotola dentro una scatola di cartoncino ondulato marrone (tipo cartone) e finito con nastro di raso e una rosa in seta beige. Sono venute bellissime. Dentro la ciotola ci sono i confetti, "impacchettati" col tulle e chiusi con un nastrino di raso e col suo bigliettino scritto a mano, col nome degli sposi e la data.
Poi stiamo facento i menù, i coni per il riso con la carta di gelso da dare agli invitati all'uscita della chiesa, e la composizioni dei tavoli con gli ospiti.
Poi un milione di altre piccole cose............a scrivere si fa presto, ma a farle ci vuole il suo tempo, anche perchè facciamo tutto io e mia figlia.
Dulcis in fundo, per lo stress, alla sposa è venuto un orzaiolo su un occhio, che sembra abbia preso un pugno in faccia. Già che di tempo ne abbiamo ieri mattina abbiamo passato una mezza giornata in ospedale, reparto oculistica, per vedere se si poteva curare in fretta.
La sett. scorsa c'era la ricerca del mio vestito, che avendo un corpo da fotomodella Tg. 54/56 non trovavo nulla, poi a furia di girare, ho trovato. L'unica cosa che mi è andata bene subito è stato il cappello
Vabbè, mi sono un po' dilungata, ma a casa non si parla d'altro. Mio marito ormai fugge da casa!!!!!!!!!!
Grazie a tutti di avermi ascoltato (o meglio, letto).
Ciao M.Luisa56! Le nozze sono di suo un evento importante ma quando si sposano i figli, diventano indimenticabili, come il nostro matrimonio, del resto!
Certo, avrete mille cose da fare, ormai manca poco! Sono davvero felice per te!
E poi, "per il vestito con il corpo da fotomodella...... l'unica cosa che mi andava bene subito era il cappello........" simpaticissima!!
Intanto colgo anche l'occasione per augurare una pronta guarigione a tua figlia per via dell'occhio! Speriamo bene, dai! Sicuramente quel giorno non si vedrà più nulla!
Un mondo di auguri alla sposina! Sarà un giorno splendido!
P.S.: Ormai che ce le hai descritte, dopo le nozze posteresti una foto delle bomboniere, sempre se ti va naturalmente! Mi piacerebbe vederle!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
ciao,l'8 settembre si è sposata la mia vicina di casa ed è stato un bellissimo matrimonio.il tema dei tavoli era il cinema,il nostro "film" (tavolo) era colazione da tiffany,ogni tavolo era un film d'amore che piace agli sposi.la musica erano tutte canzoni bellissime (moderne e non) scelte dagli sposi(un loro amico ex dj aveva portato pc e casse) conoscendo gli sposi e la loro età non proprio da sposini pensavamo che ci sarebbe stata un'orchestra di violini.mia figlia ha portato loro le fedi fino alla chiesa,al momento dello scambio delle fedi,gli anelli sono stati portati all'altare da una coppia sposata da molti anni.comunque stai tranquilla vedrai che i vostri sforzi verranno ripagati,tanti auguri a te e a tua figlia
Maria Luisa,
tanti auguri a tua figlia..ormai la data è vicina!
Vedrai che il questi giorni che ancora mancano al matrimonio, l'orzaiolo passerà!
Io, il giorno del mio matrimonio, mi sono svegliata con un herpes sul labbro che sembrava avessi fatto a botte nottetempo
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
ciao!!!
innanzitutto tantissimi auguri per il matrimonio!!!!!
anche io mi beccai l'orzaiolo prima del matrimonio...(ovvero 6 mesi fa)... tranquillizza tua figlia, passa in pochi giorni!!!
io feci gli impacchi sull'occhio tamponandolo con un batuffolo di cotone bagnato in acqua calda e bicarbonato.. sparito in 48 ore
Segnalibri