INTERISTA (12-03-2013), mirty (13-03-2013), vaniglia76 (12-03-2013)
Ragazze care,oggi vedendo il tg ho sentito una notizia,credetemi....non sapevo se ridere o piangere!!!!!!
Leggete qua padre regala coca-party al figlio .
Sono rimasta senza paroleeeeeee!!!!!!!
INTERISTA (12-03-2013), mirty (13-03-2013), vaniglia76 (12-03-2013)
baby1264 (12-03-2013)
Hai letto Daniela??!!!!!Roba dell'altro mondo!!!E come lo spieghiamo ai nostri figli..........boooooooo!!!!!!!
Per fortuna non ha fatto domande Simo!!!
Vedete che ho ragione quando dico che è meglio guardare Rai-yoyo tutto il giorno piuttosto che sto schifo!!!!
baby1264 (12-03-2013)
..oppoveri noi....oddio santo....ma come si fa.....non si possono leggere certe cose....veramente, non ho parole...
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
E' quello che di solito faccio io cara Daniela, e' proprio rarissimo che vediamo il tg mentre siamo a tavola con Gabriele...grazie ad internet si puo' comunque rimanere aggiornati, senza trovarsi di fronte a notizie simili (ed anche molto peggio....) che non saprei come spiegare e giustificare a Gabriele...rimasi shokkata quando sentimmo tempo fa, per caso, la notizia della madre che aveva gettato nella spazzatura il figlioletto, e il mio principino giustamente rimase stranito e mi pose tantissime domande...ma come si fa a spiegare ad una creatura che esistono dei mostri cosi in giro???
Si Paola, condivido in pieno, evviva RAI YO YO & Co.!!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
INTERISTA (12-03-2013), mamma paola (12-03-2013)
baby1264 (12-03-2013)
e vogliamo commentare certe notizie??? e poi ci chiediamo come mai alcuni ragazzi oggi non hanno freni inibitori davanti a nulla, non hanno rispetto per niente e per nessuno: ma la risposta è chiara se l'esempio che riceve questo ragazzo è quello di un padre che gli procura la droga ed anche (peggio!!) le minorenni, di cosa vogliamo discutere? questi sono gli esempi sbagliati che ricevono e di conseguenza questi saranno, domani, il loro comportamenti!! io ho solo un figlio, ha ormai superato l'età della "perdizione" ma quando era piccolo con lui sono stata una carabiniera, ho preteso rispetto e soprattutto gli ho inculcato i sani principi del buon vivere! sinceramente oggi non vi invidio per niente giovani mamme perchè il vostro compito è molto piuù gravoso e difficile rispetto al mio considerando come la situazione peggiora giorno per giorno!! con affetto francesca
baby1264 (12-03-2013), mamma paola (12-03-2013)
Non ho parole!!!
mà viviamo in un mondo .....che ......scusate non ho parole!!!
mà più che altro non voglio essere maleducata!!!
un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!
http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif
l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....
baby1264 (12-03-2013), INTERISTA (12-03-2013), mamma paola (12-03-2013)
stamattina quando hanno dato la notizia stavo sfaccendando e non ho avuto modo di approfondirla
mi sono indignata e basta,questo padre mi ha fatto schifo,
ormai pensiamo di poter comprare tutto col denaro anche l'affetto di un figlio direi
alcuni genitori accontentano in tutto e per tutto e guarda dove si arriva
personalmente noi guardiamo sempre il tg anchew con Loredana
e non ho vergogna a spiegare e commentare quello che succede attorno a noi
con i miei non c'era dialogo e allora voglio che mia figlia possa parlare liberamente con me di tutto
comunque tornando alla notizia che dire poveri figli che vengono al mondo se si ritrovano dei genitori così
baby1264 (12-03-2013), INTERISTA (12-03-2013), mamma paola (12-03-2013)
Segnalibri