Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 184

Discussione: Il vostro nickname...

L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

Predefinito

I sistemi operativi linux , sono liberi , li scarichi e non si pagano , insomma , io mi son fermata ad acquistare i sistemi operativi windows con xp , ma poi non ho piu' acquistato nulla , sul pc ho kubuntu , una versione piu' semplice della debian classica , la scarichi , si installa come win , non ci son piu' cose assurde da fare , ogni programma che ti serve lo trovi e lo scarichi dai repository ufficiali e non paghi nulla . ovvio che ogni programma ha un nome diverso diverso da quelli di win
    ad esempio hai mai utilizzato mozilla firefox come browser ? hai mai usato l'openoffice ? mai usato gimp ?
    quello viene da linux anche nelle versoni per windows , io ero arrivata ad avere su windows solo programmi liberi

L'avatar di elda
    elda è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    10,030
    Ringraziato 10,225 volte in 6,570 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluenady Visualizza Messaggio
    Elda , quello fa parte delle sue passioni , ci e' cresciuto coi pc ... anzi fa parte ancora delle sue passioni insieme ai lego -.- non mi manda piu' filmati delle strane cose che realizza e fa muovere altrimenti te lo mostrerei ^_^ per Natale , ci ha mostrato un specie di braccio meccanico che assemblava mattoncini clemmy morbidi ^_^
    Mi sta già simpatico 'sto ragazzo!! Chissà mio figlio quando avrà la sua età cosa non farà!!!! Però è davvero bellissimo che un figlio insegni le cose che ama alla mamma! Davvero bello!

3. Per questo Post, l'utente elda e' stato ringraziato da:

bluenady (29-01-2014)

L'avatar di elda
    Grazie
    10,030

Predefinito

I sistemi operativi linux , sono liberi , li scarichi e non si pagano , insomma , io mi son fermata ad acquistare i sistemi operativi windows con xp , ma poi non ho piu' acquistato nulla , sul pc ho kubuntu , una versione piu' semplice della debian classica , la scarichi , si installa come win , non ci son piu' cose assurde da fare , ogni programma che ti serve lo trovi e lo scarichi dai repository ufficiali e non paghi nulla . ovvio che ogni programma ha un nome diverso diverso da quelli di win
    ad esempio hai mai utilizzato mozilla firefox come browser ? hai mai usato l'openoffice ? mai usato gimp ?
    quello viene da linux anche nelle versoni per windows , io ero arrivata ad avere su windows solo programmi liberi
    Nadia!!!! Ora sarai la mia guida non solo nei sal, ma anche per il pc!!! Anche se io in realtà navigo quasi sempre con il cellulare!

L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Grazie
    249
    Ringraziato 203 volte in 182 Discussioni

Predefinito

Nadia, interessante l'intervista che ti ha fatto Elda!
    Primo: sono ignorante e lo ammetto, ma non sapevo che il blu volesse significare tristezza. Ecco perchè è uno dei colori che mi piacciono di più, evidentemente dentro di me la tristezza cova sovrana!
    Secondo: io ho windows 8 adesso, me lo ha messo mio nipote e non mi trovo più il programma per gestire i jpg di office (microsoft office picture manager) ma mi ha messo gimp. Come cavolo si usa?
    Poi vengono fuori dei formati strani, .xd e qualche cosa simile.............
    Mi accontento di paint, per ora.
    Terzo: sei troppo simpatica, triste non ti faccio per niente!

6. Per questo Post, l'utente daniela 69 e' stato ringraziato da:

elda (29-01-2014)

L'avatar di aimiy
    aimiy è offline Moderatrice
    Grazie
    11,553
    Ringraziato 11,625 volte in 8,415 Discussioni

Predefinito

Elda , quello fa parte delle sue passioni , ci e' cresciuto coi pc ... anzi fa parte ancora delle sue passioni insieme ai lego -.- non mi manda piu' filmati delle strane cose che realizza e fa muovere altrimenti te lo mostrerei ^_^ per Natale , ci ha mostrato un specie di braccio meccanico che assemblava mattoncini clemmy morbidi ^_^
    ecco chi sarebbe il mito di mio figlio!!! Glielo presenti? Ha scelto l'istituto in cui iscriversi quando ha visto muoversi un camioncino fatto con i lego ( che io continuo a raccogliere sparsi per casa!!)
    ciao aimiy

L'avatar di creakiara
    creakiara è offline Crocettina Silver
    Grazie
    3,095
    Ringraziato 1,417 volte in 1,047 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elda Visualizza Messaggio
    Io non so nemmeno cosa sia una debian.... e ho più o meno l'età di tuo figlio!!!
    Idem.

L'avatar di bluenady
    Grazie
    12,097

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daniela 69 Visualizza Messaggio
    Nadia, interessante l'intervista che ti ha fatto Elda!
    Primo: sono ignorante e lo ammetto, ma non sapevo che il blu volesse significare tristezza. Ecco perchè è uno dei colori che mi piacciono di più, evidentemente dentro di me la tristezza cova sovrana!
    Secondo: io ho windows 8 adesso, me lo ha messo mio nipote e non mi trovo più il programma per gestire i jpg di office (microsoft office picture manager) ma mi ha messo gimp. Come cavolo si usa?
    Poi vengono fuori dei formati strani, .xd e qualche cosa simile.............
    Mi accontento di paint, per ora.
    Terzo: sei troppo simpatica, triste non ti faccio per niente!
    stiamo andando in OT
    ma non selezionare salva , seleziona esporta e se non ti appare il .jpg ma altro , cancelli l'estensione e lo aggiungi .jpg, fidati che lo fa

L'avatar di clementina 54
    clementina 54 è offline Crocettina Silver
    Grazie
    1,045
    Ringraziato 963 volte in 855 Discussioni

Predefinito

ciao a tutte io mi chiamo Lidia di primo nome e...... semplicissimo di secondo nome mi chiamo Clementina (il terzo Antonia naturalmente in onore dei bisnonni) come sapete Lidia c'è già quindi ho pensato al secondo nome per il nickname ciao Nadia
    [URL="http://www.megghy.com/gif_animate/crea_nomi_alfabeti.htm"]/27yn400.jpg[/IMG]
    ho partecipato a: swap
    "profumo di lavanda" " il mese preferito" "

11. Per questo Post, l'utente clementina 54 e' stato ringraziato da:

bluenady (30-01-2014)

L'avatar di bluenady
    Grazie
    12,097

Predefinito

Ciao Lidia ^_^
    nemmeno tu sei una persona triste !!

L'avatar di elda
    Grazie
    10,030

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clementina 54 Visualizza Messaggio
    ciao a tutte io mi chiamo Lidia di primo nome e...... semplicissimo di secondo nome mi chiamo Clementina (il terzo Antonia naturalmente in onore dei bisnonni) come sapete Lidia c'è già quindi ho pensato al secondo nome per il nickname ciao Nadia
    Caspita quanti nomi!! Come i nobili! Non è che poi scopriamo che hai il sangue blu?

Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima