I sistemi operativi linux , sono liberi , li scarichi e non si pagano , insomma , io mi son fermata ad acquistare i sistemi operativi windows con xp , ma poi non ho piu' acquistato nulla , sul pc ho kubuntu , una versione piu' semplice della debian classica , la scarichi , si installa come win , non ci son piu' cose assurde da fare , ogni programma che ti serve lo trovi e lo scarichi dai repository ufficiali e non paghi nulla . ovvio che ogni programma ha un nome diverso diverso da quelli di win
ad esempio hai mai utilizzato mozilla firefox come browser ? hai mai usato l'openoffice ? mai usato gimp ?
quello viene da linux anche nelle versoni per windows , io ero arrivata ad avere su windows solo programmi liberi
bluenady (29-01-2014)
Nadia, interessante l'intervista che ti ha fatto Elda!
Primo: sono ignorante e lo ammetto, ma non sapevo che il blu volesse significare tristezza. Ecco perchè è uno dei colori che mi piacciono di più, evidentemente dentro di me la tristezza cova sovrana!
Secondo: io ho windows 8 adesso, me lo ha messo mio nipote e non mi trovo più il programma per gestire i jpg di office (microsoft office picture manager) ma mi ha messo gimp. Come cavolo si usa?
Poi vengono fuori dei formati strani, .xd e qualche cosa simile.............
Mi accontento di paint, per ora.
Terzo: sei troppo simpatica, triste non ti faccio per niente!
elda (29-01-2014)
ciao a tutte io mi chiamo Lidia di primo nome e...... semplicissimo di secondo nome mi chiamo Clementina (il terzo Antonia naturalmente in onore dei bisnonni) come sapete Lidia c'è già quindi ho pensato al secondo nome per il nickname ciao Nadia
[URL="http://www.megghy.com/gif_animate/crea_nomi_alfabeti.htm"]/27yn400.jpg[/IMG]
ho partecipato a: swap
"profumo di lavanda" " il mese preferito" "
bluenady (30-01-2014)
Segnalibri