Dai Mena... così ci incuriosisci!!! Il tuo vero nome ce lo vuoi dire?
hahaha!! è il diminutivo di Filomena!
elda (20-10-2014)
elda (20-10-2014)
Che carina questa discussione, ovviamente l'ho scoperta solo ora e l'ho letta tutta d'un fiato!! Carinissimo il nik dedicato al Sic...voi non avete idea di quanto ho pianto quando l'abbiamo perso!!! E siete tutte dolcissime ad aver dedicato alcuni nik agli animali da compagnia che vi hanno amato e che voi avete amato!!!
Il mio è dedicato a una persona conosciuta in chat "un principe azzurro virtuale" che mi ha tenuto compagnia per tanto tempo, che ho imparato a conoscere senza filtri, e che non ho mai conosciuto dal vivo...anche se ne abbiamo avuto l'occasione, ma non volevo rovinare la magia che si era creata.
Nulla di particolarmente romantico, siamo stati inseparabili per un lungo periodo però, ed essendo affini, quando ho dovuto scegliere il mio nik qui, ho pensato a quanto mi aveva "intrigato" il suo quando l'avevo visto.
In ogni caso si...a volte sono acidina...per cui Velenosa mi si adatta perfettamente.
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
elda (02-05-2015), roxylove58 (23-02-2016)
Segnalibri