Io sono Mamma Paola perchè sono la mamma di Simone e Loris!
Bella discussione questa,brava Elda!
elda (03-01-2014)
Il mio nick è soltanto l'abbreviazione del mio nome, Elisabetta, più il mio anno di nascita.
Account non Attivo (04-01-2014), elda (04-01-2014)
Il mio voleva essere il mio nome al contrario più l'anno di nascita ho sbagliato a scriverlo doveva essere "asilanna72" ma molto meglio così sbagliando mi piace di più..........da ragazzine a scuola ci divertivamo molto a chiamarci col nome al contrario e quando mi sono iscritta avendo trovato tante annalisa mi sono ricordata del giochino che facevamo ed ho scelto di ripeterlo.
Ecco questa è la storia della scelta del mio nick................complimenti Elda per questa discussione mi piace molto...........la metto in rilievo così anche in futuro chi vorrà potrà rispondere
Grazie a tutte ragazze, per aver dato qualche spiegazione sul vostro nick, stanno uscendo fuori cose interessanti e divertenti! @ Alisanna (o Annalisa o Asilanna) grazie per aver messo in rilievo la discussione! Concordo con te: Alisanna è più carino di asilanna. Io sono un po' pentita di aver scelto il mio nome come nick... è un po' banale, ma pazienza! Spero altre ragazze ci racconteranno del loro nick!
anastasia.tatalo (04-01-2014), mamma paola (04-01-2014), stay62 (04-01-2014)
elda (04-01-2014)
Elda bellissima ideea...
come nasce Ladypeggy???? In molti forum in cui mi sono iscritta il mio nick era sempre peggy, preso dalla cagnolina della carica dei 101(in un saggio ho fatto il dalmata).
Prima di iscrivermi a questo forum ho incontrata una mia amica che mi ha detto che sono una lady...quindi ho unito le due cose!!!
elda (04-01-2014)
elda (04-01-2014)
Brava Elda, bella e simpatica discussione!
Il mio, ovviamente, è il nome di battesimo seguito dall'anno di nascita; se dovessi cambiarlo proprio non saprei, già ho difficoltà a trovarne qualcuno diverso quando mi devo iscrivere da qualche parte!
Forse "patatina" o "picchia pacchia", come mi ci chiamava Alfonso i primi tempi di matrimonio......................eh! bei tempi!
@Ladypeggy: il tuo nome è Carmen, giusto?
Io proporrei un'altra cosa, inserire nella firma il nome di battesimo, non sempre si riesce a ricollegare nome e nick!
anastasia.tatalo (04-01-2014), elda (04-01-2014)
Segnalibri