murrina (27-01-2014)
..alloooora!! Soraya è la principessa di Persia..non che io sia bella e ricca quanto una principessa..ma lei veniva nominata la principessa triste.. ..quando ho cominciato a frequentare il web..chat e forum vari..vivevo un Amore tormentato con un gran *** (mi censuro da sola ) ..ed essendo parecchio triste quel periodo..ecco trovato il nickname!! ..anche se ora son felice ho un nuovo amore da anni ho comunque tenuto Soraya perchè è comunque a parer mio un bellissimo nome!! ..lo sento mio!
creakiara (27-01-2014)
creakiara (27-01-2014)
elda (27-01-2014)
Personalmente ritengo che Soraya sia un nome molto attraente, fa pensare esattamente ad una principessa, lo trovo chic, alla faccia del tuo amore del ****!
Account non Attivo (28-01-2014), elda (28-01-2014)
Dunque, il mio nick è nato circa 15 anni fa...bei tempi la spensieratezza...
i miei amici dicevano sempre che ero "pazza" nel senso scherzoso...
mi piace giocare, sorridere e far sorridere (non facendo la buffona!) e soprattutto perchè non ho peli sulla lingua...
un giorno, dovendo aprire un account per l'email (che uso ancora oggi) scelsi il nick "pazzia" ma era già in uso
e quindi aggiunsi una Z in più ed ecco che nacque il nick "pazzzia"...
Il mio nome è Romina come è scritto nella firma...
se dovessi scegliere un altro nick? forse il mio ex soprannome (anche se ai tempi di oggi, leggendo un nick simile, si penserebbe subito ad una facilona!)
pazzzia (28-01-2014)
Segnalibri