Ciao, io non mi ero mai iscritta a un forum e subito avevo provato con il nome della mia adorata gattina tigrata, che è stata con me 20 anni "Trilli", ma non era disponibile, poi con il mio vero nome, anche questo già in uso " Enrica", e da ultimo ho scelto lizzy, il nome della protagonista del romanzo "Orgoglio e Pregiudizio" di Jane Austen, scrittrice che amo molto
P.S. bella discussione
elda (12-01-2014)
Elda, che bel post che hai aperto!
Per quanto riguarda il mio nick, è ovviamente il mio nome e il mio anno di nascita. Se ne dovessi scegliere un altro, non saprei proprio cosa scegliere...forse farei un mix con il nome dei miei figli , o forse utilizzerei il nome di qualcuno dei miei gatti che ora sono dall'altra parte del ponte arcobaleno
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
elda (12-01-2014)
Il mio? In famiglia nessuno ricamare nessuno uncinetto niente maglia insomma niente fili
ed io da bambina quando vedevo ricamare qualcuno guardavo affascinata mi sembrsva una magia
il fatto che con un semplice filo si disegnava................................. poi da ragazza ho cominciato
a comprare riviste per imparare ma con lunghe pause perche' studiavo e lavoravo allo stesso tempo
Ama cresceva sempre di piu' l' idea di aprire un negozio di filati e occorrente che aiuta i fili a fare magie
e il nome che avrei dato al negozio appunto magia dei fili. Ancora riesco a realizzare l' attivita' vera e propria, e quindi almeno il nome che sognavo l' ho scritto da qualche parte. Sono stata noiosa vero, troppo lungo? Scusatemi e buona notte a tutte
elda (13-01-2014)
magiadeifili (14-01-2014)
Stefania_72 (14-01-2014)
Segnalibri