Elfgirl (07-03-2016)
Ciao ragazze, più "giro" per questo forum e più mi imbatto in nickname carini, divertenti e fuori dal comune. Perciò la mia domanda nasce spontanea:qualcuna di voi ha voglia di raccontarci da dove nasce la scelta del suo nick? Nel mio caso è scontato, è il mio nome!
Aspetto curiosa! baci!
Elfgirl (07-03-2016)
Ciao, bella idea e te lo dico volentieri perchè ci sono affezionatissima. Tulla era un personaggio di un vecchio programma di Raffaella Carrà (se non ricordo male) era Tulla nell'isola di Talla e mi chiamava così il mio babbo. Avevo 2 o 3 anni e mi ci chiama ancora.
Bacissimo
Tatiana
Questo è il mio album:
Album di Tatiana
Elda, a me è uscito dal fatto che mi piace molto i gingilli murrina e swarovsky, il vetro mi piace tanto, ho anche 2 quadri con litografia sul vetro!!
I miei lavori sono QUI
elda (01-01-2014)
tulla (01-01-2014)
Ciao a tutte,il mio nick era il nome del mio cagnolino.
In effetti c'è anche un personaggio dei cartoni animati che si chiama Mordicchio,ma il mio nick non si riferisce a quello.
Mordicchio l'abbiamo trovato in mezzo alla strada ,piccolissimo e malconcio,l'abbiamo preso con noi ,curato e rifocillato...era un grandissimo giocherellone e amava mordicchiare qualsiasi cosa,ma in particolare scarpe e ciabatte...da qui il suo nome.
Ci ha fatto compagnia per 13 anni e ora è ancora nei nostri cuori.
elda (03-01-2014)
Io ho deciso di usare Trudy come nickname perchè è il nome del mio inseparabile roseicollis , allevato a mano ... è il mio cucciolo piumoso preferito , libero per casa quasi tt il giorno , nonostante sia un pappagallo
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Segnalibri