baby1264 (20-02-2013)
Buonasera a tutte!
Con alcune forumine si è iniziato scherzando, ma poi lo abbiamo pensato sul serio.
Vogliamo incontrarci per un week end?
Sarebbe bello! Vi immagine tutte noi Megghyne insieme?Cosa ne dite?
Si accettano proposte per il periodo e luogo!
Vi gusta la proposta!!!
Un bacione!!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
baby1264 (20-02-2013)
A me me gusta,per il periodo magari è meglio scegliere aprile di modo che si ha il tempo di organizzarsi,chi per piazzare i figli o il marito o altro!!!!!Si dovrebbe cercare una localita' che vada bene per tutte coloro che vorranno partecipare,a meta' strada insomma!!!Dai,su',amiche......non facciamoci perdere questa occasione!!!!!
Ragazzeeeee, io ovviamente ci sono!!!!!![]()
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
baby1264 (20-02-2013)
Vengo a casa tua e ti prelevo,ma molto gentilmente,poi se opponi resistenza allora usiamo le maniere forti!!
baby1264 (20-02-2013)
mamma paola (20-02-2013)
Sarebbe davvero una cosa fantastica so che in altri forum ogni anno organizzano dei raduni proprio per le iscritte anche se la vedo dura trovare un periodo e un luogo che possano andare bene a tutte, comunque provarci non costa nulla, aprile lo trovo troppo vicino bisogna dare il tempo a tutte di potersi organizzare. Cominciate a proporre ragazze!!
E ce la dobbiamo fare anche noi Annalisa,anche a maggio,andrebbe bene qualsiasi periodo,col tempo bello poi sarebbe fantastico!!!
neropanzy (21-02-2013)
Segnalibri