Buongiorno ragazze, Bella idea Elda, io lavoro in una ditta idraulica, qui in ufficio sono sola, ma sono fuori comune perciò pendolare con treni. Da oggi sarò a casa anch'io, decisione dei miei capi di chiudere per i 15gg, salvo urgenze.
E da una parte sono più contenta anch'io.. non tanto per la paura di prendermi qualcosa io, ma per il fatto di poter essere la causa di contagi ai miei familiari mamma, babbo e suoceri, non più giovani e con qualche acciacco, e che come Annalisa mi tengono i bimbi che sono a casa.
Sinceramente non so cosa riuscirò a fare a casa (parlo dei lavoretti domestici) con Alice il tempo per fare le cose è poco, farò scuola a Cristian, qualche passeggiata e poi giochi in giardino.
Buon giovedì a voi. Tutte ancora sane di mente? io ho s coperto di avere delle voraci cavallette in casa. di questo passo non usciranno più dalla porta
Anna sei troppo forte!!!!
Nemmeno io ero preparata ad avere in casa 3 uomini sia a pranzo che a cena non tengo troppo scorta in casa, a parte pasta, riso... e biscotti! (si, quelli proprio non mancano...) e non potendo uscire ho spedito mia sorella in macelleria e al supermercato.
P.s: mio marito non resiste alle offerte di questi biscotti....
Ciao belle!
Davvero una situazione pazzesca! Ma dobbiamo assolutamente rispettare le direttive che ci vengono date ed uscire il meno possibile.
Io per ora sto ancora andando al lavoro...non so se poi nei prox gg faranno chiudere anche noi..vedremo. Per fortuna in ufficio sono sola, quindi sono abbastanza isolata. Vado solo al lavoro e poi diritta a casa.
Anche io, come Roby, continuerò ad andare al lavoro, ma facendo i turni in modo da essere sempre solo una persona per volta. Intanto Polpetta voleva dirvi che partecipa anche lei a #iostoacasa
Mary però... tutti quei biscotti e non ce ne offri nemmeno uno???
Segnalibri