Ma12ri (07-05-2020)
io ne avevo giá tenute da parte alcune con polsi e collo rovinati...le avrei usate per fare stracci.
Va bene qualsiasi ritaglio di cotone tu abbia in casa, non troppo pesante altrimenti poi non respiri
Al posto degli elastici poi, io ho trovato molto più confortevole utilizzare dei laccetti ricavati da una vecchia maglietta o da un paio di collant o gambaletti non più utilizzati perchè rovinati.
Basta tagliare delle strisce di 2 - 2,5 cm di larghezza, tirare bene e voilà il cordoncino è pronto per l'uso!
Ultima modifica di eli75; 07-05-2020 alle 14:35
Ma12ri (07-05-2020)
Ma12ri (07-05-2020)
Con questo mi esce meglio
https://www.youtube.com/watch?v=BCJc...&feature=share
Ho fatto una prova ieri con stoffe x pulire casa e quella a fisarmonica esce meglio
I miei lavori sono QUI
Ciao ragazze, io "non sto più a casa" perché ho ricominciato a lavorare a tempo pieno. Non vi dico la fatica, tra casa, lavoro, bambini, didattica a distanza, preparazione dei pasti... potete immaginare. In più le giornate lavorative sono da 9 ore e con la mascherina sembrano il doppio. Per fortuna la indosso solo quando arrivano clienti, mi chiedo comunque come farò tra un mese con il caldo che arriverà
elda (13-05-2020)
L'ho sentito anch'io. C'é sempre poca chiarezza in queste disposizioni.... Io comunque ho sempre usato quelle di cotone fatte da me.
Ieri per caso mi sono imbattuta in tutorial di mascherine afnor ed ho scoperto che in Francia hanno stabilito quali devono essere le caratteristiche delle mascherine in tessuto. Interessante...
Ma12ri (12-05-2020)
Sto facendo quelle a fisarmonica mettendo puro cotone, se poi ? leggero metto cotone con lino dietro. Mi sono scocciata!
I miei lavori sono QUI
Segnalibri