Brava!
elda (23-05-2020)
Brave ragazze, quando ce vo' ce vo', si dice a Roma.
Puntate i piedi, almeno voi che dovete pretendere le giuste precauzioni!
Se non avessi avuto la mascherina indosso l'altro giorno non sarei mai potuta entrare in un negozio di abbigliamento e provare due camicette!
Riprendo questa discussione, magari ci sfoghiamo un po'!
Come va da voi? Qui da me da domani coprifuoco dalle 23 alle 5. Non che per me sia un problema, la sera sono sempre a casa, però questi nuovi numeri sempre in aumento mi spaventano parecchio
Cavoli ragazze dove ci sono le scuole gi? chiuse? Nella mia zona per il momento piccole restrizioni ci raccomandano mascherina purtroppo c'? gente che stenta ancora a metterla per? bene o male stiamo ancora bene
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
Ho appena letto la nuova ordinanza della Lombardia: sabato e domenica centri commerciali chiusi (cosa che io farei anche durante tutto l'anno), da lunedì per le scuole superiori solo didattica a distanza...
Anche da noi in Piemonte coprifuoco dalle 23 alle 5 e centri commerciali chiusi nel weekend. Sinceramente non mi crea grossi problemi questi, preferisco gia' sempre fare la spesa durante la settimana che nel weekend e la sera alle 22 sono già nel letto a ronfare. Pero' questa situazione mi preoccupa parecchio.
Segnalibri